Site icon InDirettaTV

Amici 23, che gaffe per l’allievo: “Non farei mai un reality”. Ma si smentisce da solo

La sfida di Alice ad Amici

Instagram

Non si placano le polemiche ad Amici, il talent di Maria De Filippi che da anni sforma tantissimi personaggi che si vanno poi ad affermare nel mondo dello spettacolo e della musica in particolare. Nei giorni scorsi la produzione ha punito alcuni partecipanti per le condizioni definite “pietose” della casa in quanto a pulizie non fatte.

Generando anche le proteste da parte dei professori e della stessa De Filippi che ha condannato questo comportamento da parte degli allievi. Il programma ha fatto il suo debutto da poco, ma già riscuote un notevole successo, come accade tra l’altro ogni stagione, anche nella classifica degli ascolti. Si tratta infatti di un vero fiore all’occhiello per Mediaset, che custodisce gelosamente questo format vincente.

La fresca classe è stata assemblata e i giovani stanno già spopolando sui social. Si tratta di talentuosi artisti con un obiettivo comune: trasformare la loro passione in una professione a tempo pieno. Vedremo chi e quanti sapranno approfittare di questa grande opportunità che si è aperta sulla loro strada. Intanto come detto non mancano le polemiche.

Amici 23, che gaffe dell’allievo

Ti potrebbe interessareAmici, allievi in punizione: “Vergognatevi”. Cosa hanno combinato

Anche in questa edizione, emergono diversi allievi che catturano particolarmente l’attenzione. Alcuni di loro hanno già calcato altre scene televisive, come ad esempio Holy Francisco, il quale ha offerto un’indimenticabile performance a XFactor, dedicando una canzone alla sua Martina con parole chiare e incisive.

Tra le voci femminili più promettenti c’è anche Lil Jolie. La giovane si posiziona costantemente ai vertici delle classifiche durante le puntate e, oltre alla sua abilità musicale, emerge anche una personalità decisamente unica. Ma chi è realmente Lil Jolie? All’anagrafe Angela Ciancio, la nuova talentuosa cantante che fa parte della scuderia di Amici. Ha scelto di farsi chiamare Lil Jolie, ispirandosi al film “Ragazze interrotte” e all’incantevole Angelina Jolie.

Non è esattamente una debuttante, dato che alcuni dei suoi singoli sono già stati pubblicati e ha anche concesso interviste. Tra queste, una dichiarazione che ha sorpreso il web: Lil Jolie aveva affermato di non essere appassionata dei talent show e di non volervi mai partecipare. Tra le sue parole si leggeva: “Non ho intenzione di partecipare a un talent, vorrei piuttosto pubblicare un album, ma al momento non mi sento pronta”. A quanto pare, le cose sono cambiate nel corso del tempo

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version