Site icon InDirettaTV

Amici 23, gli allievi sono tornati a casa per le feste: per quale motivo?

Maria De Filippi nello studio di Amici

Instagram

Domenica scorsa, il 17 dicembre, si è svolta l’ultima puntata pomeridiana di Amici per quest’anno, seguita due giorni dopo dall’ultimo episodio del daytime. Gli appassionati del programma dovranno attendere fino al 7 gennaio per poter assistere nuovamente alle vicende degli studenti della scuola di Maria De Filippi.

Nelle recenti puntate quotidiane, sono state trasmesse varie scene festive, includendo lo scambio di doni e celebrazioni natalizie anticipate tra i partecipanti.

I ragazzi di Amici passano il Natale nelle casette?

Gli spettatori di Amici erano convinti che, come nelle stagioni passate, i partecipanti avrebbero trascorso le vacanze natalizie all’interno della casetta della scuola. Questa tradizione si protrae da circa tre anni, come dimostrato dallo scorso Capodanno, quando si verificò il famoso episodio del “noce moscata gate”.

Ti potrebbe interessareAmici 23, nuova coppia nella scuola: baci e dediche tra Mida e Gaia

Quest’anno, però, le cose sembrano essere cambiate. I dubbi erano già emersi nei giorni precedenti, ma solo recentemente è giunta la conferma ufficiale attraverso i social media: tutti gli allievi sono rientrati nelle loro case per le festività.

Perché gli allievi di Amici sono tornati a casa per le festività?

Secondo alcuni, la decisione di permettere ai partecipanti di Amici di tornare a casa per le festività è stata influenzata dallo scandalo dell’anno precedente, noto come il caso noce moscata.

Durante la notte di Capodanno, gli allievi dell’edizione passata furono coinvolti in incidenti seri, che portarono persino a dei provvedimenti per alcuni di loro. Si è vociferato che i concorrenti avessero inalato noce moscata, anche se questa ipotesi non è stata mai confermata ufficialmente dalla produzione.

Però, sembra che quest’anno la produzione abbia deciso di prevenire situazioni simili, facendo rientrare i ragazzi a casa per le vacanze, lontano dall’ambiente del talent.

L’esperienza di alcuni ragazzi tornati a casa per il Natale

Vale LP, ex partecipante di X Factor e recentemente presente a Sanremo Giovani, ha realizzato una diretta sul suo profilo Instagram in cui si mostra il suo incontro con Lil Jolie in stazione.

Le due, unite da un forte legame di amicizia, hanno deciso di condividere con i loro follower il toccante momento del loro riavvicinamento dopo un lungo periodo di separazione. Sembra che l’ex allieva del team di Rudy Zerbi sia rientrata nella sua città proprio in occasione della vigilia di Natale.

In modo simile, alcuni fan hanno notato il cantante Mida e il ballerino Nicholas in stazione, come evidenziato da un video che ha iniziato a circolare sui social questa mattina. Anche loro, al pari di Lil Jolie, erano in viaggio verso casa.

Da ciò si deduce che tutti gli allievi siano stati autorizzati a partire la mattina del 24 dicembre. Resta incerto, però, il momento del loro ritorno alla scuola, se sarà prima o dopo l’inizio del nuovo anno.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version