Site icon InDirettaTV

Amici 23, Holden non c’è al pranzo di Natale: i fan su tutte le furie

Holden, allievo della scuola di Amici 23

Instagram

Holden di Amici non ha partecipato al pranzo natalizio che si è tenuto nella scuola di Amici 23 prima della pausa del programma, provocando un tumulto online. I fan del cantante, uno dei preferiti di questa stagione, hanno rapidamente criticato la produzione del talent show, affermando che il modo in cui viene trattato sarebbe ingiusto.

Holden ha ricevuto un’ulteriore sanzione da Zerbi, il quale ha deciso di penalizzarlo dopo aver appreso che ha utilizzato internet per accedere ai social network anziché per scopi educativi, contravvenendo così alle norme stabilite dal regolamento.

Che cosa ha fatto Holden ad Amici

Nell’episodio del daytime di venerdì 22 dicembre, l’attenzione è stata focalizzata sulla decisione di Zerbi riguardo Holden, poiché il professore non ha apprezzato l’atteggiamento del suo studente una volta scoperto che aveva violato le regole della scuola. Holden e Ayle hanno impiegato internet non per approfondire le materie o ricercare concetti musicali, ma per esplorare i social network.

Ti potrebbe interessareAmici 23, nuova coppia nella scuola: baci e dediche tra Mida e Gaia

Come sanzione, Zerbi ha imposto a Holden di partecipare alle lezioni dei suoi compagni Mew e Petit. “Non si può dire che non mi impegno”, ha affermato il cantante in risposta al provvedimento.”Ti ho detto che devi adottare un metodo di studio adeguato alle norme di comportamento di questa scuola”, ha ribattuto Zerbi, mettendo fine alla discussione.

I fan difendono Holden

Nell’episodio di venerdì 22 dicembre del daytime, si è messo in evidenza l’intervento disciplinare di Zerbi verso Holden, poiché il docente non ha affatto apprezzato che il suo studente avesse violato le norme della scuola. Invece di utilizzare internet per arricchire le proprie conoscenze musicali, Holden e Ayle lo hanno impiegato per navigare sui social.

Zerbi ha quindi deciso di sanzionarlo, obbligandolo a frequentare le lezioni di Mew e Petit. “Non si può dire che non mi dedico al lavoro”, ha dichiarato il cantante in seguito alla sanzione. “Ti ho richiesto di adottare un metodo di studio adeguato alle regole di questa scuola”, ha risposto Zerbi, chiudendo la questione.

I fan si sono mostrati contrariati per l’assenza di Holden al pranzo natalizio

Successivamente, è stato mostrato un video del pranzo di Natale organizzato dagli studenti prima della pausa di due settimane. L’assenza di Holden a questo evento ha scatenato reazioni negative tra i fan. Molti sui social hanno espresso il pensiero che la produzione lo stesse “trattando ingiustamente”.

“Mostrare il pranzo senza di lui… è una critica implicita, è ridicolo. State ottenendo l’effetto opposto a quello che volevate”, ha commentato un utente su X. “Organizzano il pranzo di Natale senza Holden, sono interessati solo a mostrare clip che lo mettono in cattiva luce”, ha aggiunto un altro spettatore. “La sua assenza è solo un modo per far parlare del programma durante la pausa natalizia”, ha concluso un altro.

Non è la prima volta che Holden riceve simili sanzioni, visto che in passato Zerbi lo aveva già punito sospendendogli la maglia dopo aver scoperto che non si impegnava nelle pulizie della casetta. Ma Holden era riuscito a riconquistare la fiducia del suo professore impegnandosi di più nelle faccende domestiche.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version