E’ stata una delle protagoniste di Amici 23 fino a quando è rimasta in gioco. Parliamo di Stella Cardone che si è raccontata in una recente intervista parlando del suo percorso non proprio brillante nel talent storico di Maria De Filippi, ma anche del suo rapporto non proprio idilliaco con la sua insegnante Anna Pettinelli.
L’ex allieva della ha condiviso le sue emozioni vissute nella scuola di Amici trattando tantissimi argomenti. Purtroppo per lei il suo cammino è stato caratterizzato da momenti alti e bassi, con critiche piuttosto severe da parte della sua insegnante, Anna Pettinelli.
Stella su Anna Pettinelli ad Amici 23: cosa pensa realmente di lei
Stella Cardone non ha fatto giri di parole, anzi. E’ stata davvero diretta nel descrivere il suo rapporto con Anna Pettinelli: “Non credo che la sua richiesta sia stata eccessiva. Anna non mi ha chiesto nulla che non potessi dimostrare o presentare. Ritengo piuttosto che sia stato complicato trovare un punto d’incontro e che non ci siamo comprese appieno“.
L’ex allieva ha poi continuato: “La critica ricevuta da Anna Pettinelli prima dell’eliminazione mi ha ferito profondamente. Oltre a essere la mia insegnante, avrebbe dovuto essere una guida all’interno della scuola. Invece, mi sono sentita dire che ero trasparente, cosa che non mi ha fatto piacere”. Una stoccata che colpisce in modo diretto la sua ex insegnante.
Che a suo dire non sarebbe stata in grado di migliorarla sia sotto l’aspetto tecnico che in quello umano e caratteriale. Aspetto che ha lasciato una grande amarezza nell’ex concorrente.
I rimpianti di Stella ad Amici 23
Parlando della sua eliminazione da Amici, avvenuta dopo la sfida con la cantante Martina, Stella ha ammesso: “Sì, me l’aspettavo. Anna Pettinelli mi aveva già accennato sulla sua possibile decisione. Sicuramente non mi aspettavo di trovarmi nella sfida. Partecipare ad Amici rappresentava una mia ambizione, considerando che desidero intraprendere una carriera nel campo musicale come cantante e artista“.
Quanto ai rimpianti, Stella ha confessato: “In alcuni momenti mi sono lasciata prendere dal nervosismo e ho pronunciato parole che non riflettevano il mio pensiero. Guardando indietro, eviterei certamente quell’errore“.
Poi ha concluso: “Ora ho chiare le aree in cui devo migliorare e mi impegno a studiare, a crescere dal punto di vista artistico. Desidero continuare a perseguire la carriera di cantante e a comporre nuovi brani“.