Novità importanti ad Amici 23, con anticipazioni interessanti sulla puntata che verrà trasmessa domenica 10 dicembre. Secondo le informazioni che stanno circolando in queste ore pare che tra gli allievi della scuola ci siano alcune posizioni in bilico. La puntata prenderà il via con le competizioni di canto e danza, e alla fine, i primi classificati dovrebbero essere Holden per il canto e Dustin per la danza.

Un’inattesa sorpresa è giunta con Lil Jolie, dichiarata da Rudy Zerbi come sfidante desiderato. Per la danza, Simone si è posizionato all’ultimo posto. Andiamo a scoprire altre indiscrezioni sulla puntata di domenica prossima.

Amici 23, le anticipazioni sulla puntata di domenica

La sfida di Ayle, piazzatosi ultimo la settimana precedente, ha portato l’allievo di Anna Pettinelli a una vittoria grazie alla sua esibizione inedita. Alcuni altri allievi hanno dovuto affrontare i compiti assegnati durante la settimana. Kumo ha riscontrato difficoltà, tanto che Emanuel Lo ha deciso di sospenderlo dalla competizione.

Ti potrebbe interessareAmici 23, regolamento violato da Dustin : provvedimento di Alessandra CelentanoDustin, ballerino di Amici 23

Nicholas, che ha affrontato lo stesso compito di Kumo, ha ottenuto l’approvazione da parte di Todaro, suscitando però l’indignazione della Celentano, la quale ha ritenuto Kumo superiore a Nicholas. I coach di danza, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro, insieme ai professori di canto, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, valuteranno le performance dei propri allievi.

Al termine delle gare di canto e danza, sarà redatta una classifica, e coloro che occupano le ultime posizioni saranno a rischio eliminazione. Nell’episodio precedente, Ayle si è classificato all’ultimo posto, finendo nella sfida immediata. Dopo l’uscita di Holy Francisco, un altro allievo di Anna Pettinelli si trova nuovamente a rischio eliminazione, avendo avuto l’opportunità di osservare i possibili sfidanti durante la settimana.

Amici 23, Ayle e Lil Jolie a rischio

Secondo alcuni allievi in casa, i contendenti potenziali di Ayle sono molto competitivi e potrebbero facilmente guadagnarsi un posto nella scuola, come dichiarato da Mida e Mew. Holden, al contrario, ritiene che il livello dei contendenti sia notevolmente aumentato rispetto all’ultima volta, mettendo Ayle in una posizione di rischio di eliminazione. Si profila un altro addio per la squadra di Pettinelli?

Tuttavia, Ayle non è l’unico allievo a correre il rischio di lasciare Amici 23, poiché Dustin, ballerino sotto la guida della maestra Celentano, ha la maglia sospesa a seguito di una prestazione non soddisfacente nella scorsa puntata. La puntata offrirà anche l’opportunità di osservare come gli allievi si sono preparati per i compiti assegnati dai professori durante la settimana alla scuola di Amici 2023.

Saranno forse emesse altre sospensioni? La risposta sarà svelata nel corso della trasmissione.

Leggi tutte le notizie su Talent