Site icon InDirettaTV

Amici 23, Lil Jolie e il rapporto con la madre: “Ero una ribelle, l’ho fatta penare”

Lil Jolie, cantante di Amici

Instagram

Sono tanti i personaggi di Amici 23 che stanno facendo discutere parecchio in questa edizione sia per le vicende personali che stanno vivendo sia per il percorso che stanno portando avanti nel programma storico di Maria De Filippi. Tra i tanti artisti emergenti c’è sicuramente un nome che più degli altri sta facendo discutere: parliamo di Lil Jolie.

Nell’ultima puntata di Amici 23 Lil Jolie ha condiviso dettagli intimi riguardo al suo legame con la madre. La giovane artista, sotto la guida di Rudy Zerbi, stava eseguendo una performance in sala prove quando è stata colpita da ricordi legati alla figura materna.

Amici 23, Lil Jolie racconta il rapporto conflittuale con la madre

Spinta dalla sua insegnante, Lil Jolie ha deciso di svelare alcuni retroscena del loro legame che ancora oggi nonostante tutto definisce speciale: “Ho causato preoccupazioni essendo una ribelle“. Sebbene Lil Jolie nutra un forte legame con sua madre, ha confessato che durante l’adolescenza è stata una sfida per entrambe, poiché manifestava comportamenti ribelli andando contro i desideri materni:

Ti potrebbe interessareAmici 23, Nicholas preoccupato per la sfida: “Merito di stare qua”

“Da adolescente, ho fatto soffrire mia madre. Ero una ribelle, c’era un conflitto continuo, ma nonostante ciò ritornavo sempre da lei. Avevo bisogno di lei, mi piaceva sfidarla, niente sembrava andarmi bene”. Queste le parole che hanno colpito il pubblico, che ha apprezzato molto la sincerità della ragazza che riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi fan anche per motivi personali e vita privata.

Amici 23, Lil Jolie stravede per la madre

Non è stato un rapporto facile quello tra Lil Jolie e sua madre, anche se col tempo poi è migliorato parecchio. Le dinamiche hanno subito una svolta significativa quando Angela, il vero nome di Lil Jolie, ha deciso di inseguire il suo sogno di diventare una cantante, lasciando la sua città natale per trasferirsi prima a Roma e successivamente a Milano.

Nonostante l’indipendenza conquistata, ha ammesso di sentire la mancanza della madre: “All’inizio lei non accettava la mia decisione, era preoccupata. Ma a me piaceva allontanarmi dal nido, era una novità per me. Tuttavia, ho capito che, quando sono sola… mi sento male, è difficile essere soli. Anche vivendo a Milano, dopo due o tre settimane torno da lei, mi mancano gli abbracci, l’affetto. Non cerco più la ribellione, ora ho solo bisogno di mia madre”. Queste le parole dell’artista che ha commosso il pubblico che le ha ascoltare.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version