Site icon InDirettaTV

Amici 23, Lil Jolie in lacrime per la sfida: la reazione inaspettata di Maria De Filippi

Lil Jolie, cantante di Amici

Instagram

Nella puntata di oggi di Amici 23 (10 dicembre), Lil Jolie, essendosi classificata ultima fra coloro che si sono esibiti nella gara di canto, è andata automaticamente in sfida. La cantante è entrata in un momento di panico ed è scoppiata in lacrime. Non ha preso assolutamente bene la decisione dei giudici ed è stata molto polemica.

Le lacrime di Lil Jolie ad Amici per essere andata in sfida

Dopo aver mostrato la classifica, in cui si vedeva chiaramente come Lil Jolie si è piazzata ultima, c’è stato il commento di Rudy Zerbi, il quale è stato molto diretto nei confronti della cantante. Zerbi, infatti, ha detto che crede che una sfida le farebbe bene, perché lei ha molto da tirare fuori.

Poi si è rivolto a Lorella Cuccarini, chiedendole di metterla in sfida con un cantante o con una cantante. L’allieva di Amici che è stata oggetto di discussione è stata presa dal panico, si è messa a piangere copiosamente e ha detto di non avere parole. Ha ribadito che la musica è la sua vita e, secondo lei, sono state sbagliate delle assegnazioni.

L’intervento di Maria De Filippi ad Amici

Ti potrebbe interessareAmici 23, maglia sospesa per Kumo: cosa è successo

A questo punto c’è stato l’intervento di Maria De Filippi, che tra l’altro ha creato diverse polemiche da parte del popolo del web, tra i fan che seguono appassionatamente la trasmissione e che tifano per Lil Jolie. La conduttrice ha ricordato alla cantante che è stata lei a scegliere la canzone con la quale si è esibita.

Rudy Zerbi, comunque, ha provato a rassicurarla e le ha detto chiaramente che è molto brava e che deve dimostrarlo. Inoltre, Zerbi ha sottolineato che è stato sbagliato il suo modo di reagire. Secondo l’insegnante di Amici, Lil Jolie deve dimostrare ciò che può fare.

Quali sono state le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi anche lei è stata molto diretta nei confronti di Lil Jolie, infatti l’ha ripresa e le ha detto chiaramente di provare a collegare la testa anche nelle situazioni più scomode. La De Filippi ha detto che la cantante è brava, ma che spesso si fa prendere dal panico senza alcun motivo.

Maria De Filippi ha ricordato a Lil Jolie che può capitare di arrivare ultimi per una volta. Ha sottolineato anche che ci sarà sempre qualcuno più bravo e che in un contesto come quello della scuola è in qualche modo “protetta”, ma fuori l’aspettano delle sfide molto più grandi. L’allieva, comunque, ha ricevuto la maglia rossa della sfida e ha cantato il brano Un’emozione da poco.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version