Non sono mancati i momenti di forte emozione nella prima puntata del serale di Amici 23, con tantissime sfide che hanno portato il pubblico a partecipare con passione. Partito col botto il programma storico di Maria De Filippi che continua a confermarsi di alto gradimento proprio per queste storie che presenta di volta in volta. Insomma, una garanzia che continua negli anni.
A dare il via alla serata il duello tra Petit e Giovanni, che ha visto prevalere il primo concorrente. Cristiano Malgioglio è stato protagonista assoluto della puntata, con il primo giudizio positivo che è andato su Petit. Ma non solo per questo.
La sfida è andata avanti è con un guanto di sfida sulla pole dance tra Marisol e Gaia. Tuttavia, Raimondo Todaro ha rifiutato la prova, definendola “difficilissima” e chiedendone l’annullamento, con la sua richiesta accolta dai giudici. Le scintille sono poi volate tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, con i due maestri in completo disaccordo sulla pole dance.
I giudici hanno deciso di annullare il guanto, consentendo a Martina di sfidare Marisol sulle note di “Think” di Aretha Franklin, con quest’ultima che ha convinto i giudici. La terza e ultima sfida ha visto Lil Jolie confrontarsi con Holden. Dopo il parere dei giudici, è stato Holden a prevalere, portando la squadra Celentano-Zerbi alla vittoria della prima sfida.
Il primo colpo di scena è arrivato poi con l’eliminazione di Ayle, che ha perso la sfida con Giovanni e Gaia. Nella seconda manche Rudy Zerby e Alessandra Celentano hanno scelto di sfidare la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La prima prova è stata quella del guanto di sfida sulla passione ha contrapposto Dustin a Tiziano sul brano I Put a Spell On You di Joe Cocker.
A prevalere Dustin anche dopo il parere di Cristiano Malgioglio: “Hai un erotismo e una sensualità pazzesca. Ci ho messo pochissimi secondi a capire che a prevalere fosse lui su Tiziano”. Giudizio che non ha lasciato scampo al povero Tiziano che ha dovuto accettare il verdetto della giuria. Ancora un punto messo a segno per il team Celentano-Zerbi.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…