E’ indiscutibile la bravura dei ragazzi che si presentano ad Amici. Maria De Filippi ha avuto quell’intuito di mettere in atto un format completo, per proiettare i talenti lungo una strada di formazione che li porta a realizzare i propri sogni. Altruista e carismatica, l’edizione di quest’anno già conferma la presenza di futuri artisti.
Un talent da sfruttare
Nel talent di Amici le sfide non finiscono mai. Presenti vari giudici occasionali, invitati dalla stessa presentatrice, per valutare l’effettiva evoluzione degli allievi. Sono tutti molto giovani e aspiranti cantanti e ballerini. Molti di loro hanno un background di tutto rispetto, hanno magari già fatto delle esperienze. Altri invece sono in erba e ancora con tanta voglia di imparare. Amici è una convenienza e una grande fortuna da sfruttare e spremere fino all’ultimo.
Matthew e Irama molto amici
Tra i cantanti ce n’è uno in particolare che è molto diverso dal resto della classe. Si tratta di un giovane e bellissimo 23enne di Monza che forse non tutti sanno, essere uno dei migliori amici di Irama. Il performer, molto conosciuto, passò proprio dalle aule di Amici prima di fiondarsi nel mondo della musica ottenendo un grande successo. Il suo vero nome è Matteo ma al talent si è presentato con il nome d’arte di Matthew.