E’ indiscutibile la bravura dei ragazzi che si presentano ad Amici. Maria De Filippi ha avuto quell’intuito di mettere in atto un format completo, per proiettare i talenti lungo una strada di formazione che li porta a realizzare i propri sogni. Altruista e carismatica, l’edizione di quest’anno già conferma la presenza di futuri artisti.

Un talent da sfruttare

Nel talent di Amici le sfide non finiscono mai. Presenti vari giudici occasionali, invitati dalla stessa presentatrice, per valutare l’effettiva evoluzione degli allievi. Sono tutti molto giovani e aspiranti cantanti e ballerini. Molti di loro hanno un background di tutto rispetto, hanno magari già fatto delle esperienze. Altri invece sono in erba e ancora con tanta voglia di imparare. Amici è una convenienza e una grande fortuna da sfruttare e spremere fino all’ultimo.

Matthew e Irama molto amici

Tra i cantanti ce n’è uno in particolare che è molto diverso dal resto della classe. Si tratta di un giovane e bellissimo 23enne di Monza che forse non tutti sanno, essere uno dei migliori amici di Irama. Il performer, molto conosciuto, passò proprio dalle aule di Amici prima di fiondarsi nel mondo della musica ottenendo un grande successo. Il suo vero nome è Matteo ma al talent si è presentato con il nome d’arte di Matthew.

Un’audizione acclamata dai maestri

Ti potrebbe interessareAmici 23, il ballerino Kumo: il suo nome nasconde un vissuto dolorosoballerino di Amici

Matthew è entrato a far parte della classe di Amici 23 nel mese di settembre, partecipando al programma. La sua esibizione ha suscitato impressioni positive sia da parte di Rudy Zerbi che di Anna Pettinelli, entrambi interessati a includerlo nella propria squadra. Durante il daytime, il 23enne, ha scelto di entrare a far parte della squadra di Rudy Zerbi. Ora, avendo l’opportunità di lavorare più da vicino con Rudy Zerbi ex discografico della Sony, ha la facoltà di beneficiare della sua guida e esperienza. L’allievo, ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi presentando una sua canzone intitolata “Fammi”.

L’ultimo in classifica

Si è esibito davanti a Tommaso Paradiso ma non sembrava troppo nelle corde della canzone. Il suo genere è lievemente rock e metallaro e si contraddistingue anche per il suo look. Biondo, con un volto angelico, è arrivato in fondo alla classifica e dovrà fare una sfida la prossima settimana. La delusione è tanta e anche Rudy Zerbi rimane molto male. Lo vede di buon’occhio e pensa che si rifarà, non vuole assolutamente perderlo e spera che non esca.

Leggi tutte le notizie su Talent