Site icon InDirettaTV

Amici 23, Matthew torna in casetta: ecco perché la Pettinelli li ha salvato

Matthew nel talent show Amici 23

Instagram

Non mancano i colpi di scena ad Amici 23, con la questione della pulizia della casetta che è ritornata in primo piano a causa di alcune mancanze dei ragazzi. Un vero e proprio caso che ha indignato sia Rudy Zerbi che ha usato parole dure contro gli allievi sia Maria De Filippi, che non ha fatto mancare la sua ramanzina a tutti.

“Ogni anno la stessa storia, è inaccettabile ha commentato la celebre conduttrice. Ma sono stati anche altri i motivi di interesse nelle ultime ore ad Amici 23, e che riguardano la sfida nello specifico.

Amici 23, Matthew torna in casetta

Sono stati tanti gli appassionati al programma che si sono chiesti che fine avesse fatto Matthew, che solo nelle ultime ore ha fatto il suo rientro nella casetta. Il silenzio intorno alla sua assenza aveva scatenato tante teorie soprattutto da parte dei fan, che non avevano capito il motivo della sua mancata presenza negli ultimi giorni.

Ti potrebbe interessareAmici 23, polemica nella scuola: Nicholas contesta la prova della sfida

Il motivo è stato invece strettamente personale: l’allievo è tornato in casetta dopo un periodo di lutto. Da quello che sta trapelando in queste ore pare che la perdita della nonna di Matthew sia la ragione del suo recente periodo di assenza. Questo avvenimento ha messo in sospeso la sua partecipazione al programma, suscitando domande tra il pubblico su se avrebbe o meno affrontato la sua sfida programmata per domenica.

Amici 23, Anna Pettinelli salva ancora una volta Matthew

Tuttavia, dopo il suo rientro il casetta, Matthew ha deciso di non sfidare nessuno. Questa determinazione è stata presa da Anna Pettinelli, come riportato nelle informazioni del Daytime del 29 novembre 2023. A questo punto pare evidente che ancora una volta la Pettinelli abbia deciso di salvare l’allievo.

Proprio lei che è diventata la nuova insegnante di Matthew dopo che quest’ultimo ha manifestato il suo disappunto sul percorso intrapreso nel gruppo di Rudy Zerbi. Il giovane ha apertamente confessato di sentirsi disorientato in questa fase e chissà che proprio l’intervento della nuova insegnante possa rappresentare un punto di svolta per lui.

Che deve dimostrare ancora tanto nel percorso di crescita. Ma sono tanti i fan che credono in lui e nelle possibilità di emergere nel talent famoso della De Filippi.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version