Durante le festività natalizie, i programmi condotti da Maria De Filippi hanno fatto una pausa. Sia Uomini e Donne che Amici 23 hanno interrotto le loro trasmissioni, riprendendo nel mese di gennaio.
I partecipanti del talent show di Canale 5 hanno goduto di alcuni giorni di riposo prima di dover rientrare nella casetta e riprendere le lezioni in vista delle future sfide del talent. Di recente due dei concorrenti sono stati notati mentre trascorrevano insieme questi momenti di pausa.
Mew e Matthew di Amici 23 insieme
Ci riferiamo a Mew e Matthew, allievi del programma Amici 23, che hanno trovato l’amore all’interno della scuola di Canale 5. La coppia è stata vista a Milano e alcune foto che li ritraggono stanno circolando online.
Nelle immagini, Matthew e Mew appaiono insieme all’interno di quello che sembra un negozio di gioielli. Secondo quanto riportato da alcuni utenti che li hanno osservati, i due si tenevano per mano, mostrandosi come una coppia profondamente innamorata. Questi sentimenti sono stati confermati da entrambi in diverse occasioni, nel corso delle quali hanno espresso il loro affetto reciproco.
La lettera di Matthew a Mew
Matthew, in una lettera emozionante indirizzata a Mew, ha detto che lei è l’unica persona capace di fargli accettare la sconfitta e che, se mostrarsi vulnerabile fosse l’unico modo per tenerla al suo fianco, sarebbe disposto a essere distrutto. Ha sottolineato l’importanza di non lasciarsi abbattere dalla vita, poiché lei rappresenta per lui qualcosa di più grande di ciò che vive e di qualsiasi parola. Ha concluso affermando il suo amore per lei.
Da questo si intuisce che la coppia ha trascorso le vacanze natalizie insieme. Il pubblico di Amici 23 avrà l’opportunità di rivederli sul palco durante il concerto del 31 dicembre 2023, che sarà presentato da Federica Panicucci e vedrà la partecipazione di tutti gli altri studenti del talent show.
Il percorso di Mew e Matthew ad Amici
Mew e Matthew rappresentano la prima coppia formatasi quest’anno all’interno della scuola di Amici 23. Mew, il cui vero nome è Valentina, è tra le cantanti più stimate dai docenti e dai giurati esterni. La sua insegnante è Lorella Cuccarini, che appare molto soddisfatta e orgogliosa dei suoi progressi finora. Valentina si distingue per il suo stile unico e sembra avere un futuro promettente nell’industria musicale italiana.
Matthew, dal canto suo, ha già vissuto un percorso piuttosto dinamico nonostante il talent sia ancora nelle sue fasi iniziali. Inizialmente sotto la guida di Rudy Zerbi, dopo qualche settimana ha espresso in modo calmo e chiaro di non sentirsi adeguatamente valorizzato, decidendo così di richiedere un cambio. Ora è Anna Pettinelli a prendersi cura della sua formazione artistica in modo completo.