L’uscita improvvisa di due allievi di Amici 23, Mew e Matthew, ha sorpreso tutti. È stata particolarmente inaspettata la maniera in cui il programma ha comunicato la notizia: un breve messaggio durante un episodio del daytime, citando “motivi personali”.

Il commento di Maria De Filippi sulla decisione di Mew e Matthew

Da quel momento, non solo non si è più discusso dei due giovani durante il programma, ma non è stata nemmeno trasmessa la scena del loro confronto, la decisione di lasciare lo show e il loro addio ai compagni.

Questo comportamento ha suscitato sospetti e dubbi, alimentati da varie teorie diffuse online, inclusa l’ipotesi che Mew sia incinta o che abbiano infranto le regole del programma con comportamenti intimi. Di recente, durante le riprese della puntata di Amici 23 che andrà in onda il 14 gennaio, Maria De Filippi ha confermato che la coppia ha lasciato lo show per “motivi personali”, secondo quanto affermano le anticipazioni.

Ti potrebbe interessareAmici 23: Holden e Sarah sono una coppia? La risposta del cantanteAmici 23

Le classifiche del nuovo appuntamento di Amici 23

Nella prossima puntata domenicale, avverranno diversi eventi significativi, oltre al fatto che verrà citato da Maria De Filippi la misteriosa decisione di Matthew e Mew. Secondo le anticipazioni, tra gli invitati ci saranno Arisa per la fase canora, Anbeta e Samantha Togni per la fase di danza, mentre Alberto Urso e Matteo Romano saranno gli ospiti musicali, con Alessandra Tognoloni nel ruolo di giudice dell’esibizione speciale di danza.

La classifica per il canto vede Martina e Holden ai primi due posti. Seguono Malia e Ayle. La classifica prosegue con Mida e si conclude con Sarah, Petit e Lil Jolie. Per la danza, invece, si classificano Dustin, Marisol e Lucia ai primi posti. Poi ci sono Giovanni, Gaia e Simone.

Chiudono la classifica Sofia e Nicholas. La competizione di danza, basata sull’improvvisazione e incentrata sui temi della libertà e della riflessione, vede Dustin trionfare su Lucia e Gaia. Inoltre, il team di professionisti del talent show si arricchisce con il ritorno di Sebastian.

Vari momenti di scontro nel corso della puntata

Durante il turbolento percorso di Amici 23, specialmente nella competizione di danza, Giovanni e Kumo si distingueranno vincendo le loro rispettive sfide. Di conseguenza, nel prossimo episodio non ci saranno eliminazioni.

La puntata sarà ricca di momenti di scontro, tra cui un confronto tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli riguardo Sarah e un altro scontro tra Alessandra Celentano e Nicholas sulla sua competenza. In particolare, la disputa con Nicholas porterà a un momento significativo, poiché Maria De Filippi permetterà a una spettatrice di difendere l’allievo. In seguito, Nicholas riceverà un compito da Alessandra Celentano, che lo porterà alle lacrime. Infine, Mida, Petit, Malia e Ayle hanno debuttato con le loro nuove canzoni inedite.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: