Site icon InDirettaTV

Amici 23, scintille tra Celentano e Todaro: “Sfida impari”. Guanto annullato

Amici 23 marzo

Petit, Amici

Parte col botto il serale di Amici 23, con tante emozioni sin dalle battute inziali nel programma storico condotto da Maria De Filippi, che come sempre non è mai banale. Appuntamento atteso da tantissimi fan con le sfide del serale che diventano fondamentali. Ad aprire i giochi subito un duello speciale, quello tra Petit e Giovanni.

Un concorrente del team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e dall’altra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Petit ha cantato Don Raffaè, Giovanni ha risposto con Don’t Let Me Be Misunderstood.

Malgioglio subito protagonista

Malgioglio ha votato Petit per la sua voce meravigliosa, Giofrè ha scelto Giovanni e Bravi ha assegnato la vittoria a Petit. Si prosegue con un guanto di sfida sulla pole dance: Marisol contro Gaia. Raimondo Todaro ha però rifiutato la prova per lo “stile difficilissimo” chiedendone l’annullamento. I giudici hanno accolto la richiesta del professore.

Ti potrebbe interessareAmici, Ayle ha ricevuto un fantastico regalo dopo l’eliminazione: vale moltissimo

Ma tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono volate scintille, con i due maestri che ovviamente non si sono trovati d’accordo, con il maestro che ha accusato la sfidante di non trovarsi in presenza di uno scontro alla pari, considerando che la pole dance non è una disciplina che si impara in una settimana.

“Ma si poteva anche semplificare” ha ribattuto la maestra. I giudici in ogni caso hanno annullato il guanto e sfida che è andata avanti con Martina sulle note di Think di Aretha Franklin che ha sfidato Marisol. A prevalere la ballerina che ha convinto i giudici. Terza e ultima prova ha visto contrapposti Lil Jolie con Remedios di Gabriella Ferri contro Holden con Quanto forte ti pensavo di Madame.

Holden prevale su Lil Jolie

A prevalere dopo il parere dei giudici è stato Holden, che ha permesso alla squadra Celentano-Zerbi che vincere la prima sfida. C’è stato successivamente un eliminato tra le altre due squadre, con la squadra vincente che ha scelto i tre ragazzi della sfida eliminatoria. I professori hanno scelto Ayle, Giovanni e Gaia. Alla fine della sfida a venire eliminato è stato proprio Ayle, che non ha convinto i giudici.

Una delusione forte per il concorrente che non ha potuto fare altro che accettare il verdetto.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version