Arriva il format festivo del talent più seguito dagli adolescenti. Amici ha dato il via a molte carriere di nuovi artisti nel campo della musica e del ballo. Non ci si ferma mai e Maria De Filippi ha l’onore di essere sempre la prima a spronare futuri talenti.

Nessuna eliminazione diretta

Nel nuovo episodio di Amici, c’è una buona notizia in quanto nessun partecipante sarà eliminato. La dinamica non certo è rilassata, anzi l’ansia da prestazione la fa da padrona e si creerà un’incertezza per molti degli studenti. Chi è arrivato all’ultimo posto nella competizione canora, dovrà affrontare una sfida decisiva la settimana successiva per mantenere il suo posto nella rinomata scuola di Amici. Lo stesso vale per la gara di ballo. La loro determinazione sarà di vitale importanza per superare le sfide e continuare la partecipazione al programma.

Arrivano i giudici occasionali

Tommaso Paradiso, famoso e talentuoso artista, sarà giudice in una competizione canora, mentre Rossella Brescia, che anni fa era proprio la maestra di danza nel talent, si occuperà delle sfide di ballo. I loro pareri sono inderogabili anche se sono stupiti dalla bravura degli allievi nonostante abbiano poche esperienze. Holie sorprende molto con la sua versione di una canzone di Lucio Battisti. Voce graffiante e intonata, conquista il pubblico anche se parte male. Matthew non riesce bene a esprimersi e non raggiunge la sufficienza. Il giovane talento ha ancora tanto da fare, la sua strada per ora è in salita. Lo studio non finisce mai di essere l’arma migliore per andare avanti.

Lil Jolie conquista Tommaso Paradiso

Ti potrebbe interessareAmici 23: Petit vince la gara, la “frase d’amore” sulle donne colpisce GiordanaMaria De Filippi

All’interno di  Amici, Lil Jolie ha brillato in modo straordinario nella competizione, conquistando il primo posto e ottenendo elogi entusiastici da Tommaso Paradiso. La sua esibizione non solo è stata un trionfo sul palco, ma ha anche catturato l’attenzione e l’ammirazione di tutti gli spettatori presenti. La voce potente e l’interpretazione appassionata della ragazza, hanno lasciato un’impronta indelebile, dimostrando la sua straordinaria abilità artistica.

Tommaso Paradiso, non solo è stato conquistato dal talento di Lil Jolie, ma ha espresso apertamente il suo interesse per una possibile collaborazione artistica futura con la cantante: “Quanto mi metto gli occhiali è perchè non voglio farmi vedere emozionato e lei è la dimostrazione che l’unicità vale e vince sempre. sei universale”. In lei ha visto il perfetto doppione per un brano che da tempo vuole mettere in cantiere. La gioia della performer è alle stelle, finalmente tutte le sue fatiche sono premiate

Leggi tutte le notizie su Talent