Giovedì 27 marzo è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che da ben 24 anni continua ad appassionare milioni di telespettatori. Anche quest’anno il programma vede una giuria d’eccezione composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. Dopo la doppia eliminazione della prima puntata, che ha visto l’uscita di Asia e dei Vybes, questa settimana il rischio di eliminazione si è abbassato: solo un concorrente dovrà abbandonare definitivamente la gara. Vediamo nel dettaglio cosa è successo durante le manche e chi è finito al ballottaggio.

Le sfide della seconda puntata

Nella seconda puntata del serale si sono affrontate le tre squadre guidate da Pettinelli-Lettieri, Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano. Le manche si sono rivelate combattute e ricche di colpi di scena.

Prima manche:
La prima sfida ha visto scontrarsi la squadra di Pettinelli-Lettieri contro quella di Cuccarini-Lo. Ecco i risultati:

  • Luk3 contro Nicolò → Vince Nicolò

  • Senza Cri contro Raffaella → Vince Senza Cri

  • Trigno contro Luk3 → Vince Trigno

La squadra di Pettinelli-Lettieri ha avuto la meglio e a rischio eliminazione è finito Luk3.

Seconda manche:
Nella seconda manche si sono sfidate la squadra di Zerbi-Celentano contro quella di Pettinelli-Lettieri. Questi gli esiti delle sfide:

  • Trigno contro Antonia → Vince Antonia

  • Chiamamifaro contro Francesca → Vince Francesca

  • Nicolò contro Chiara → Vince Nicolò

Anche in questa occasione la squadra di Pettinelli-Lettieri ha avuto la meglio. Al termine della sfida, Chiamamifaro è finita a rischio eliminazione.

Terza manche:
Nella terza e ultima manche si sono affrontate di nuovo Zerbi-Celentano e Pettinelli-Lettieri. Ecco i risultati:

  • Jacopo Sol contro Trigno → Vince Jacopo Sol

  • Raffaella contro Alessia → Vince Raffaella

  • Antonia contro Nicolò → Vince Antonia

La squadra di Zerbi-Celentano ha trionfato e Raffaella è finita a rischio eliminazione.

Gli ospiti della puntata

Anche nella seconda puntata del serale non sono mancati momenti di spettacolo e intrattenimento. Sul palco di Amici sono saliti due ospiti d’eccezione. Per la comicità, è stata la volta di Barbara Foria, che ha regalato momenti di leggerezza con le sue battute taglienti e ironiche. Per la musica, invece, è arrivato Tananai, che ha presentato il suo nuovo singolo “Alibi”. Il brano farà parte della colonna sonora del film “L’amore, in teoria”, in uscita nelle sale il 24 aprile 2025.

Chi rischia l’eliminazione?

Dopo le tre manche, al ballottaggio sono finiti Chiamamifaro, Raffaella e Luk3. La prima a salvarsi è stata Chiamamifaro, lasciando quindi Raffaella e Luk3 a contendersi la permanenza nel programma. L’eliminazione verrà svelata ufficialmente nella puntata di sabato 29 marzo in prima serata su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Talent