Stasera sabato 29 aprile 2023 va in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La conduttrice ha in serbo due ospiti speciali.

La finale si avvicina e tutti gli allievi della scuola stanno provando a raggiungere l’ambita finale. Le loro esibizioni vengono giudicate in studio da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

La finale: quando va in onda?

Domenica 14 maggio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 22. Una finale che si preannuncia particolarmente combattuta anche se le due favorite dal pronostico sono Angelina per il canto e Isobel per il circuito della danza.

Come sono composte le squadre?

Ti potrebbe interessareAmici, Malgioglio shock: “Mi si ammoscia il ciuffo”Malgioglio ad Amici

Solo la compagine di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha ancora tre concorrenti, le altre due squadre ne possono schierare due. Ci sono nella squadra di Rudy Zerbi-Alessandra Celentano il cantante Aaron e la ballerina Isobel. Poi, con Lorella Cuccarini-Emanuel Lo ci sono i cantanti Angelina, Cricca e la ballerina Maddalena. Infine, Arisa-Raimondo Todaro: il cantante Wax e il ballerino Mattia.

La squadra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Una delle squadre più forti in assoluto, è quella composta dal team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La coppia funziona perché sa mantanere alta l’attenzione del pubblico anche con discussioni e sangue freddo. I due, da anni, hanno stabilito un sodalizio, facendo sempre coppia fissa. Al loro interno sono presenti dei talenti incredibili.

La squadra, come possiamo ricordare, è stata composta da 5 allievi. All’inizio c’erano Ramon, Gianmarco e Isobel per il ballo. Invece, Aaron e Piccolo G per quanto riguarda invece il canto. Alcuni di loro sono stati eliminati. Stasera sono ancora in gara: il cantante Aaron e la ballerina Isobel. La presenza di soli due membri rende il gioco davvero molto sentito per la coppia di coach.

Inizia la puntata e iniziano le precisioni piccate tra Malgioglio e la Celentano

Malgioglio rimprovera la Celentano per i termini usati nelle lettere, evidenziando che talvolta appaiono davvero molto duri nei confronti degli allievi. Il paoliere afferma che, visto che tutti i ragazzi sono arrivati al Serale, sono tutti di un certo livello.

Tra i due ci sta un gioco di parole e Malgioglio parte con un: “Senti, amore…”. Ma a questo punto la masetra Celentano non ci sta e durissima: “Amore, lo dice a sua sorella!”. Malgioglio a questo punto ha un asso nella manica: tira fuori un binocolo: “Così vedo la Celentano in cinemascope!”.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: