Non sono mancate le emozioni forti ed i colpi di scena con la seconda puntata del serale di Amici 23 di Maria De Filippi, con gli spettatori col fiato sospeso intorno alle sfide che hanno caratterizzato la sfida tra i protagonisti in gara. La puntata si è conclusa ancora una volta con un dilemma tra due concorrenti: chi è stato eliminato alla fine tra Marisol e Giovanni?
I dibattiti accesi tra i fan stanno facendo già discutere: uno dei due sarà costretto ad abbandonare il programma dopo questo confronto, ma il suo destino sarà rivelato solo il 30 marzo su Canale 5.
Cosa è accaduto nel secondo serale di Amici 23
Sono state tante le sfide interessanti andate in scena anche dopo il secondo serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 30 marzo su Canale 5. Il talent di Maria De Filippi è entrato nel vivo, con la posta in palio tra i concorrenti delle varie squadre che è diventata altissima man mano che la finale si avvicina. Il primo verdetto intanto ha fatto discutere parecchio.
Il primo eliminato della serata è stato Nicholas: il ballerino non è riuscito a conquistare la giuria e ha dovuto dire addio alla competizione dopo una sola manche. Anche se per lui sono arrivate due importanti gratificazioni. La prima è stata quella di una borsa di studio messa in palio da una celebre accademia romana, che alla fine del suo percorso potrebbe offrirgli di lavorare con loro.
La seconda sorpresa è arrivata da Cristiano Malgioglio che ha offerto a Nicholas di lavorare con lui partecipando al suo nuovo videoclip a Maiami. Se eliminazione doveva essere per lui, il ballerino non avrebbe mai potuto immaginare che fosse stata condita da un epilogo così importante.
Chi sarà eliminato tra Giovanni e Marisol?
Il ballottaggio di questa settimana ha messo di fronte Giovanni e Marisol. I giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi hanno assistito alle performance dei due talenti in bilico e poi hanno deciso chi meritava di continuare e chi doveva lasciare la competizione.
Tuttavia, il verdetto della commissione esterna non è stato rivelato in diretta: i concorrenti lo scopriranno nella loro casetta, mentre il pubblico a casa potrà vedere tutto sabato su Canale 5. Tra gli eliminati Nicholas si è aggiunto ad Ayle e Kumo, eliminati al debutto sempre per decisione dei tre giurati.