Site icon InDirettaTV

Amici, Cristiano Malgioglio: “Ho messo il guinzaglio del cane”

Cristiano Malgioglio Amici

Screen

Questa sera 14 maggio 2023 arriva il Finale dell’edizione di Amici 22-2023. Sono arrivati in finale solo in quattro e sono Wax, Mattia, Isobel e Angelina: due Ballerini e due Cantanti. La puntata è in diretta perché a decretare il vincitore è il pubblico a casa, che può votare in tempo reale.

Il commento di Maria De Filippi su Alessandra Celentano

Maria De Filippi arriva in studio e fa subito un commento su Alessandra Celentano. “Volevo far notare a tutti voi che Alessandra Celentano è cambiata. Io l’ho vista una sera intervistata da Frignani dove ha rivelato la castità di 15 anni. Ma sta cambiando qualcosa per la vicinanza a Zerbi. Vedo un abito in tinta con orecchini”

E la Celentano gioca sulla cosa e, tra le righe, lascia un qualcosa di non detto. Ci sarà qualcosa tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi? Di sicuro, nelle puntate, hanno dimostrato un grande feeling.

L’ingresso dei Giudici e il commento di Malgioglio

Ti potrebbe interessareAmici, la Finale in diretta: Angelina e la dedica al fratello

In puntata ci sono i tre giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, che, come per la semifinale, non partecipano a nessun giochino per scegliere la squadra che deve dare il via alle danze. I tre entrano in studio con una perfomance. Cristiano Malgioglio canta: “Sono la tua miss, benvenuto nel mio burlesque!”

Malgioglio: “Maria, Grazie! Sono davvero emozionato. Amici mi ha fatto ringiovanire di 10 anni. Non posso muovere il collo, ho messo il guinzaglio del mio cane. Grazie per questo momento bellissimo che mi avete regalato”

Luigi Strangis e la Coppa del Vincitore

Luigi Strangis fa ingresso in studio con la Coppa che giusto un anno fa vinceva e cambiava per sempre la sua vita. Queste le sue parole: “un anno fa sono uscito da questo studio e la mia vita è cambiata; questa coppa è per uno di voi ma anche per gli altri ci sarà lavoro (..) ormai siete in finale, divertitevi, date il massimo e regalateci un grande spettacolo”

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version