Con la ripresa della stagione autunnale, assisteremo ad un’altra edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Nuovi concorrenti, nuovi talenti, nuove sfide e prove attendono i telespettatori che si sono appassionati alla scuola di Canale 5.

L’edizione che è terminata da poco, come si è soliti per i programmi della De Filippi, ha ottenuto un grande successo, soprattutto grazie al pubblico degli appassionati che seguono con interesse le vicende dei ragazzi che partecipano allo show. Ma ci sono molti componenti che contribuiscono a determinare il successo di Amici, a partire dai giudici.

Quale sarà il destino di Cristiano Malgioglio ad Amici?

Ad Amici 22 la giuria è stata di ottima qualità, essendosi avvalsa di una composizione eccellente. Hanno fatto parte della giuria Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Adesso molti si chiedono, per quanto riguarda Amici 23, se lo show condotto da Maria De Filippi si avvarrà sempre degli stessi componenti della giuria o se ci sarà qualche sostituzione “a sorpresa”.

Ti potrebbe interessareVerissimo Speciale Amici, Cristiano Malgioglio: “Se mi sposo poi lui vuole la mia eredità”Cristiano Malgioglio Amici

In particolare tutti si chiedono quale sarà il futuro di Cristiano Malgioglio a Mediaset e se il noto personaggio televisivo farà parte ancora della giuria di Amici nella prossima edizione. Qualche sospetto in effetti comincia a farsi strada sul fatto che Malgioglio non avrebbe la diretta conferma del suo essere in giuria per la prossima edizione del talent show. Ci sono degli indizi, infatti, molto particolari. Vediamo di che cosa si tratta.

L’appello di Cristiano Malgioglio a Maria De Filippi

Veniamo agli indizi, quindi, come abbiamo detto. Si tratta di una situazione che si è verificata nel corso del Napoli Pizza Village, l’evento che si è tenuto a Napoli di recente. Cristiano Malgioglio era proprio ospite al Napoli Pizza Village e il noto personaggio televisivo, con le sue parole, sembra proprio aver voluto lanciare un appello a Maria De Filippi, in modo che possa essere riconfermato nel talent show come giudice.

Malgioglio, con un abito di paillettes, ha cantato le sue canzoni più straordinarie, un mix di successi, come per esempio Dolceamaro e Danzando danzando. Poi ha parlato del suo amore per la città partenopea e ha rivelato che aveva anche una serata in Grecia, ma alla fine l’ha rimandata per stare proprio a Napoli.

Infine ha concluso dicendo che, se Maria De Filippi lo vorrà per la prossima edizione di Amici, lui si dichiara pronto. Una dichiarazione che certo la dice lunga su quelli che possono essere gli accordi previsti per Amici 23, soprattutto perché anche i giudici possono fare la differenza nel determinare l’attenzione del pubblico sul programma della De Filippi.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: