Stasera, 14 Maggio 2023, va in onda su Canale 5 la Finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che mostra il talento di giovani ragazzi (sconosciuti al mondo del piccolo schermo), che puntata dopo puntata riescono a far emergere la loro capacità artistica.

Il vincitore del programma ottiene un premio da 150 mila euro. Mentre chi vince solo la categoria vince 50 mila euro. Durante la serata c’è anche la consegna del Premio TIM dal valore di 30mila euro in gettoni d’oro, il TIM Premio della Critica, dal valore di 50mila euro in gettoni d’oro, il Premio Radio, il Premio Oreo, dal valore di 20mila euro, e il Premio Marlù, dal valore di 7mila euro.

I ragazzi hanno già vinto

Tutti i ragazzi che hanno avuto accesso al finale sono vincitori. Come ha sottolineato Cristiano Malgioglio, già aver partecipato ad un programma del genere significa aver ottenuto un successo e una notorietà. Tuttavia, questa sera viene consegnato il premio che può dare inizio al cambiamento.

Il commento di Malgioglio sulla capacità di Isobel e Mattia

Ti potrebbe interessareAmici, Maria De Filippi su Alessandra Celentano: “Qualcosa è cambiato sulla castità?”Alessandra Celentano

I ragazzi della scuola di Amici hanno regalato grandi emozioni ai giudici. Malgioglio, questa sera, si lascia andare a dei commenti davvero intensi. Infatti, usa delle parole davvero dense: “Quello che fa Mattia, non balla sempre sulla stessa musica. E’ meraviglioso quando balla”

Poi, il giudice continua: “Il mio sogno è di vederlo ballare con la Barras, una ballerina di flamenco. Lui ha la sensualità e la bellezza”; Cristiano Malgioglio, ovviamente, non può fare a meno di complimentarsi anche con Isobel e dice: “Isobel è luce. La stanza buia si illumina”

Le parole di Maria De Filippi su Isobel

Si unice ai complimenti anche Maria De Filippi, che capendo l’emozione dei ballerini, vuole lasciarsi andare ad un commento positivo su Isobel: “Esprime allegria, spensieratezza e positività. A volte le persone allegre possono apparire superficiali ma tu sei molto profonda”

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: