Site icon InDirettaTV

Amici, Deborah Lettieri al posto di Todaro: “Scelta per litigare con la Celentano”. Scoppia la polemica

alessandra celentano e deborah lettieri

La notizia che Deborah Lettieri sostituirà Raimondo Todaro nel cast di Amici ha già scatenato una valanga di reazioni sui social. I fan del talent show di Maria De Filippi stanno esprimendo la propria opinione su questa scelta, e molti sono convinti che la nuova insegnante di danza sia stata selezionata proprio per creare tensione con la storica maestra di ballo, Alessandra Celentano.

Le prime reazioni degli spettatori

Con l’inizio della 24ª edizione di Amici ormai alle porte, previsto per il 29 settembre, i riflettori sono puntati sul nuovo arrivo nel corpo docente. Davide Maggio ha rivelato che sarà proprio Deborah Lettieri ad affiancare Emanuel Lo e Alessandra Celentano nella commissione di ballo. La notizia ha immediatamente acceso i dibattiti su X (ex Twitter), dove i fan si stanno già sbizzarrendo con ipotesi su quello che potrebbe succedere durante l’anno scolastico.

Alcuni utenti hanno commentato con ironia: “Lei è stata messa lì per i teatrini con la maestra Celentano, è ovvio”, mentre altri sono più curiosi riguardo alle sue competenze: “Ho letto che è specializzata in danza classica e moderna e che è molto severa, ne vedremo delle belle con Alessandra Celentano”. È chiaro che il pubblico si aspetta scontri memorabili tra le due insegnanti, con la Celentano, nota per il suo rigore e la sua severità, che potrebbe trovare nella Lettieri una rivale all’altezza.

Sfuma l’ipotesi Elena D’Amario nel ruolo di docente

Ti potrebbe interessareAmici, scelta la sostituta di Raimondo Todaro: adesso è ufficiale il cast dei professori

Uno degli aspetti che ha sorpreso i fan è stata l’esclusione di Elena D’Amario dalla rosa delle candidate per il ruolo di insegnante di danza. Per tutta l’estate si è parlato molto di una possibile promozione di Elena, ex allieva di Amici e ballerina di grande talento. Nonostante le aspettative, la scelta è caduta su Deborah Lettieri, il che ha scatenato reazioni contrastanti tra gli spettatori. Una fan ha commentato su X: “Almeno Maria De Filippi non ci ha rifilato Elena D’Amario, è una buona notizia”.

Elena D’Amario, che aveva partecipato all’edizione del 2008 di Amici, vincitrice da Emma Marrone, ha avuto un percorso di crescita straordinario all’interno del programma, tanto da guadagnarsi il ruolo di ballerina professionista. Nonostante l’ipotesi di vederla nel ruolo di docente sia sfumata, sembra che Elena continuerà a essere parte integrante del cast, ma nel suo consueto ruolo di professionista e assistente degli insegnanti.

L’attesa per il debutto di Deborah Lettieri

Con la prima registrazione di Amici 24 prevista per il 26 settembre, l’attesa per l’esordio di Deborah Lettieri nel ruolo di insegnante di danza è ormai alle stelle. I fan del talent sono curiosi di vedere come si svilupperanno i rapporti all’interno della scuola, soprattutto tra la Lettieri e la Celentano, due figure che sembrano destinate a scontrarsi. La nuova stagione promette scintille e molti si chiedono se la produzione abbia effettivamente scelto la Lettieri proprio per creare tensioni e dinamiche accese con la Celentano, che da anni rappresenta uno dei personaggi più carismatici e controversi del programma.

Amici tornerà in onda su Canale 5 il 29 settembre, con la formazione della classe 2024/2025. Saranno proprio i sei insegnanti a selezionare gli allievi della nuova edizione, che si sono distinti per il loro talento e la loro personalità durante i casting dei mesi scorsi. Da quel momento, gli studenti inizieranno la loro avventura nella “casetta” e le lezioni prenderanno ufficialmente il via, pronte a tenere incollati milioni di spettatori giorno dopo giorno.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version