Alta tensione nella scuola di Amici. La puntata registrata che andrà in onda domenica si preannuncia ricca di colpi di scena, con litigi accesi tra i professori e novità nel regolamento che potrebbero cambiare il destino degli allievi.

Tensione alle stelle tra i professori

La puntata sarà segnata da discussioni pesanti, sia nel settore del canto che in quello della danza. Per quanto riguarda il canto, i protagonisti dello scontro saranno Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Il motivo? Un compito assegnato da Zerbi a Nicolò, che ha sollevato un acceso dibattito con la Pettinelli.

Anche il settore della danza non sarà immune dalle polemiche. Alessandra Celentano e Emanuel Lo si confronteranno animatamente per un compito assegnato da Emanuel a Chiara. La Celentano, come di consueto, non risparmierà critiche, aprendo la strada a un acceso dibattito sul metodo di valutazione.

Ti potrebbe interessareAmici, anticipazioni: SenzaCri non c’è. Scoppia il caos e una lite infuocata tra i professoriMaria De Filippi ad Amici 23

Le liti non si fermeranno qui. Alessandra Celentano si scontrerà anche con il giudice ospite Garrison, accusandolo di avere un giudizio troppo indulgente nei confronti di Alessia, che la Celentano considera “troppo timida” nella sua esibizione. A sua volta, Emanuel Lo non nasconderà il disappunto per il basso punteggio che Garrison assegnerà a Giorgia, alimentando ulteriormente le tensioni.

Le classifiche dei talenti

Durante la puntata si assisterà anche a nuove gare e classifiche. Per il canto, i migliori saranno Antonia, Trigno e Deddè, mentre gli ultimi in graduatoria saranno Ilan e Nicolò. Nel ballo, in cima troviamo Alessio, seguito da Dandy e Daniele, mentre Giorgia chiuderà la classifica.

Un cambio di regolamento

Una delle novità più rilevanti riguarda il trattamento degli ultimi classificati. A differenza delle puntate precedenti, i concorrenti che occupano le ultime posizioni non saranno automaticamente messi in sfida. Questo cambio di regolamento potrebbe essere legato all’avvicinarsi del Serale e lascia intendere che Maria De Filippi e la produzione stiano preparando una svolta nel format.

Il destino degli ultimi classificati sarà probabilmente deciso durante il daytime della prossima settimana, lasciando i fan in trepidante attesa.

Leggi tutte le notizie su Talent