Questa sera, martedì 20 giugno, su Italia1 va in onda Amici Full Out, il concerto tenutosi a Roma lo scorso 11 giugno con le esibizioni degli allievi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Alla conduzione Nicolò De Vitiis e la ballerina Isobel Kinnear. Lui è la Iena che tutti conosciamo e ha una grande simpatia e capacità di intrattenimento. Lei è la ballerina, finalista, che con la sua semplicità ha fatto innamorare il pubblico di Canale 5.

Amici Full Out: che cosa è?

Amici Full Out è il concerto con gli allievi di amici dell’edizione 2022 – 2023 che si è tenuto l’11 Giugno a Rock in Roma, all’Ippodromo delle Cappannelle.

Arrivano anche Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Ti potrebbe interessareAmici Full Out, Mattia Zenzola: “Era impossibile”Amici Mattia

Tra le varie esibizioni arrivano anche le maestre. Alessandra Celentano è una vera e propria ospite. Invece, Lorella Cuccarini prima intervista Giulia Stabile e Isobel e dopo si lascia andare in una meravigliosa esibizione, come Lorella Cuccarini e Olly, La notte vola.

Il siparietto di De Vitiis

De Vitiis sa quali corde toccare, infatti, valorizza la grandezza di tutti i partecipanti di Amici, riuscendo a mostrare quel lato che (forse) nella scuola di Amici non era stato messo in evidenza.

Con Isobel Kinnear poi ci sono tantissimi siparietti divertenti. Infatti, tra le varie esibizioni iniziano anche le lezioni di italiano. Isobel prova a parlare la lingua dello Stato che l’ha accolta e le ha fatto conoscere il grande successo. Tuttavia, non riesce e con scarsi risultati prova a dire i verbi.

Poi c’è anche lei: Giulia Stabile

Giulia Stabile si è immersa nel pubblico e fa fare delle domande al pubblico. Una ragazza ha una domanda per Ramon: “Hai apprezzato più il viaggio oppure la metà e poi ho un regalo per te” e caccia una peluche rosa. Ramon risponde e ammette che sono entrambi momenti importanti. “Aaron, c’è qualcosa che cambieresti del tuo percorso ad Amici?”, la risposta è semplice: “niente”.

Leggi tutte le notizie su Talent