Site icon InDirettaTV

Amici Full Out: Lorella Cuccarini interrompe tutto

Cuccarini

Screen

Questa sera Martedì 20 giugno in prime time e in esclusiva su Italia 1 arriva “Amici – Full Out”: il concerto che ha come protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione di Amici all’interno del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle. Alla conduzione insieme a Nicolò De Devitiis ci sarà l’esordio della ballerina Isobel Kinnear.

Lorella Cuccarini interrompe tutto: che cosa fa?

La maestra di Amici proprio non riesce a non accompagnare i suoi allievi anche in questa ultima tappa. Ecco cosa ha detto per presentare Cricca: “sta per arrivare il mio allievo, è un ragazzo che ha fatto un percorso assolutamente unico. E’ arrivato fino alle porte della Finale ed è Cricca”

Dopo la presentazione Cricca inizia a cantare ed è un momento magico perché chiede al pubblico di accendere le torce e fare la luce e rendere l’ambiente davvero magico.

Lorella Cuccarini fa ballare Nicolò De Devitiis

Ti potrebbe interessareAmici Full Out, Mattia Zenzola: “Era impossibile”

Lorella, dopo l’esibizione di Cricca, rimane sul palco. Ecco le sue parole: “io non vado via. Qui c’è Isobel che ha preparato una sorpresa per te. Sappiamo che tu sei molto lanciato nel mondo della danza e Isobel vorrebbe che io ti insegnassi una delle mie sigle più complicate”

Nicolò De Devitiis è visibilmente emozionato e prova a lanciare andare nella coreografia. Con lui tutto il pubblico. Il momento è davvero coinvolgente e non potrebbe essere diversamente vista la grandezza della Cuccarini. A mettersi in gioco anche alcuni allievi della scuola che seguono la coreografia e provano a ripeterla.

Lorella Cuccarini e la sua grandissima capacità di fare spettacolo

L’arrivo della Cuccarini sul palco è catartico. Tutta l’attenzione viene catalizzata su di lei che con la sua grande capacità artistica è riuscita a mettere in evidenza la grandezza di Amici e la grande dimensione del programma.

La Cuccarini e l’insegnamento alla scuola

Insegnare ai giovani con talento è davvero un’arte e lei, anno dopo anno, riesce nell’impresa, facendo in modo che i suoi allievi possano esprimersi in modo libero e pieno. Ognuno degli allievi di Amici è infatti per lei fondamentale. 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version