Site icon InDirettaTV

Amici Full Out, Mattia Zenzola: “Era impossibile”

Amici Mattia

Screen

Stasera, martedì 20 giugno, su Italia1 va in onda Amici Full Out, il concerto con gli alunni di Amici di Maria De Filippi che si è svolto a Roma lo scorso 11 giugno. Alla conduzione Nicolò De Vitiis e la ballerina Isobel Kinnear.

Che cosa è Amici Full Out?

I ragazzi dell’edizione appena finita si trovano sul palco per il loro pubblico. Vedremo quelli più amati. Per la categoria canto ci sono: Aaron, Angelina (vincitrice del Premio della critica), Cricca, Federica, Ndg, Piccolo G e Wax. E ci sono anche alcuni ragazzi che non erano presenti al serale come ad esempio Tommy Dali e Niveo.

Per il ballo ci sono Alessio, Gianmarco, Maddalena, Megan, Ramon, Samu e, naturalmente, Mattia Zenzola, il vincitore dell’ultima edizione che ha portato il trofeo alla squadra di Raimondo Todaro e Arisa.

Ti potrebbe interessareAmici Full Out: Isobel Kinnear in difficoltà con l’italiano

Quello di Amici Full Out è l’occasione per dare alla scuola di Amici la possibilità di uscire dagli studi Mediaset e di arrivare a contatto con il pubblico. Un momento davvero denso di emozione che culmina con le magiche parole del vincitore.

Arriva il vincitore: Mattia Zenzola

Arriva il momento del vincitore dell’edizione. Alla domanda di De Vitiis su come si sentisse dopo aver vinto il programma arrivano sincere le parole del ballerino. Dice di sentirsi strano perché è sempre stato il sogno impossibile, quella cosa che vedeva troppo grande ma che poi si è realizzata.

L’esibizione di Mattia

Attesa e riuscita è l’esibizione del ballerino. Lo vediamo in una danza tecnica molto audace. Arriva anche il momento in cui si toglie la maglietta e poi, da vero divo del palcoscenico si toglie anche la maglietta. Insomma, un momento che è piaciuto davvero molto al pubblico e che è riuscita a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Amici: un grande successo

L’amore del pubblico è la dimostrazione di come il programma sia vincente e di come i giovani allievi si facciano amare dal pubblico, riuscendo ad arrivare in fondo al cuore delle persone che li hanno seguiti.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version