Site icon InDirettaTV

Amici, Gaia scoppia in lacrime: “Sono d’accordo, non ho autostima”

La ballerina Gaia ad Amici

Wittytv

Gaia De Martino, studente della 23esima edizione di Amici, ha attraversato un momento di emozione dopo aver ricevuto un compito da Alessandra Celentano, che l’ha invitata a mostrare la sua personalità attraverso la danza. Che cosa è successo nel dettaglio? Perché Gaia è scoppiata in lacrime dopo aver visto la coreografia?

Il compito di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano, maestra di danza classica nel programma Amici, ha voluto mettere alla prova Gaia in un modo piuttosto inusuale. La sfida era quella di esibirsi in una coreografia sensuale, indossando tacchi alti.

La Celentano ha notato che Gaia tendeva a nascondere il suo corpo durante le esibizioni e voleva che la ballerina si sentisse a proprio agio con il proprio corpo. La maestra ha sottolineato l’importanza per un ballerino di avere un buon rapporto con la propria figura e di piacersi.

Ti potrebbe interessareAmici, Lil Jolie: la cantante è già famosa? Nome vero e canzoni

La sfida, quindi, era anche emotiva e psicologica, un invito per Gaia a confrontarsi con le sue insicurezze e a superarle attraverso l’arte della danza. Ma la reazione di Gaia ha mostrato quanto fosse profondo il suo problema di autostima.

La reazione di Gaia ad Amici

Dopo aver visto la coreografia, Gaia è stata sopraffatta dalle emozioni e ha iniziato a piangere. Ha ammesso di non avere autostima e ha rivelato che ha partecipato ai casting per cercare di superare questa sfida personale.

Il caloroso sostegno di Maria De Filippi

Maria De Filippi, icona della televisione italiana e presentatrice di Amici, ha sempre mostrato una grande capacità di empatia verso i partecipanti del suo programma. Quando Gaia De Martino ha mostrato la sua vulnerabilità, Maria non ha esitato a intervenire, cercando di offrire conforto e comprensione.

La De Filippi ha condiviso con Gaia un pezzo della sua storia personale, rivelando che anche lei ha attraversato periodi di insicurezza durante l’adolescenza. Ha raccontato di come si sentisse a disagio con il suo corpo, anche con la sua altezza. Queste parole sono state un messaggio molto importante: anche le persone che hanno successo e sicurezza possono aver avuto dei momenti di dubbio.

Maria De Filippi ha voluto sottolineare che è normale avere delle difficoltà ad accettarsi, specialmente durante alcune fasi della vita. Ha anche ricordato a Gaia che non è sola in questa situazione e che molte persone attraversano periodi simili nella loro vita.

L’intervento di Maria De Filippi ha avuto l’obiettivo di rafforzare la fiducia di Gaia, mostrandole che, nonostante le insicurezze, è possibile trovare la forza interiore per superarle e crescere sia come artista che come individuo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version