Talent

Amici il Serale, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi conquistano la seconda manche

Dopo aver conquistato la prima manche contro il team guidato da Raimondo Todaro e Arisa i ragazzi di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidano nella seconda i CuccaLo. A contendersi il passaggio della terza manche sono quindi Samu e Ramon, Aaron e Angelina, Isobel e Maddalena.

La prima manche: team Zerbi/Celentano contro Arisa/Todaro

Nella prima manche del serale del 1 aprile di Amici, il fortunato talent condotto da Maria De Filippi, a dare il via alle danze è stato il team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due coach per iniziare la gara hanno deciso di far affrontare i propri ragazzi con quelli guidati da Arisa e Raimondo Todaro.

I primi a fronteggiarsi sono stati Aaron e Mattia nel ballo. Il primo ha danzato sulle note di de “La verità” mentre l’altro, insieme a Benedetta ha ballato “La Flaca“. Proprio l’esibizione sul pezzo di Jarabe de Palo ha permesso a Mattia di vincere la prima sfida. Dopo è toccato nuovamente ad Aaron che ha conquistato la sfida contro Alessio il quale ha danzato sulle note di Supereroi.

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, guanto di sfida fra Isobel e Maddalena: tutti contro Alessandra Celentano

Infine lo scontro che ha visto fronteggiarsi Isobel e Wax ha visto trionfare la ballerina. Con la vittoria del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano al ballottaggio sono andati Wax, Federica e Alessio. Alla fine ad essere provvisoriamente eliminato è stato il cantante milanese.

La seconda manche ad Amici di Maria De Filippi

La sfida fra il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quello di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si è aperta nel segno delle polemiche. Le prime ad affrontarsi per il guanto di sfida sono state le ballerine Isobel e Maddalena. Quest’ultima è addirittura scoppiata in lacrime a causa delle dure parole che la Celentano le ha riservato. Commenti che hanno scatenato le immediate prese di posizione dell’intero studio anche se Isobel si è guadagnata il favore dei giudici.

La seconda sfida ha visto al centro della scena i cantanti Aaron con “L’emozione non ha voce” e Angelina con “Lift me Up“. In particolare la giovane interprete ha conquistato il cuore di Malgioglio portando così il suo team in parità. Infine Alessandra ha lanciato l’ennesimo guanto di sfida che ha visto protagonisti Samu e Ramon sul virtuosismo.

Anche in questo caso Emanuel Lo e la Celentano non hanno rinunciato a battibeccare sulla scelta delle performance richieste dall’ex ballerina. Alla fine fra i due danzatori a vincere è stato Ramon che è riuscito così a far assegnare anche la seconda manche al suo team.

Leggi tutte le notizie su Talent
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Dove vive Antonella Clerici, la magica casa nel bosco: la chicca extra lusso che solo una vip può avere

Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…

4 minuti ago

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

4 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

7 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

11 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

15 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>