Site icon InDirettaTV

Amici il Serale, Cristiano Malgioglio e la sfida fra giudici: “Mi rompo il femore”

Amici 22, i giudici della prima puntata del serale di Maria De Filippi

Instagram

La terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi si è aperta come di consueto con la sfida fra i tre giudici per scegliere quale squadra darà il via alla sfida. Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré si sono quindi cimentati in una “terribile” gara alla fine della quale ne resterà soltanto uno.

I giudici di Amici di Maria De Filippi

Per questa nuova edizione del serale di Amici la regina di Mediaset Maria De Filippi ha scelto come giudici un trio davvero d’eccezione. Ognuno dei personaggi chiamati a valutare i ragazzi del talent infatti eccelle nel suo campo artistico.

Michele Bravi, nonostante la sua giovanissima età, in breve tempo è riuscito a scalare tutte le classifiche grazie alla sua voce. Per Cristiano Malgioglio le presentazioni neppure occorrono dopo 50 anni passati a scrivere i testi di brani immortali interpretati dai più grandi artisti italiani.

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, diretta 1 aprile: Ramon, Wax e Samu al ballottaggio finale

Giuseppe Giofré, nato proprio ad Amici, con il suo talento nella danza si è conquistato l’opportunità di ballare con i più famosi e amati cantanti del panorama internazionale. Con la loro partecipazione ad Amici Maria De Filippi si è quindi assicurata che i suoi ragazzi possano essere valutati con professionalità e competenza.

La sfida fra giudici

Per scegliere quale squadra abbia l’onore di iniziare la sfida ad ogni puntata i tre giudici devono mettersi alla prova per decidere quale fra loro potrà dare il via ai team in gara. Per la terza puntata del talent Maria De Filippi ha pensato bene di farli cimentare in una gara di yoga. Bravi, Malgioglio e Giofré hanno dovuto assumere una posizione della famosa disciplina.

Il grande paroliere ha affrontato la sfida quasi con un po’ di timore scherzando ha infatti detto “io mi rompo un femore“. Anche Michele Bravi ha alzato le mani dichiarandosi “poco atletico“. Malgioglio è stato il primo a mollare la sfida che in realtà ha affrontato saltellando sui suoi tacchi.

A vincere la gara è stato colui che, più di tutti, è riuscito a mantenere tale posizione più a lungo. Merito anche della sua fisicità e dei tanti anni dedicati alla danza, a vincere la sfida è stato ancora una volta Giuseppe Giofré. Il ballerino ha scelto la busta numero 2 dando così l’opportunità al team guidato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi di scegliere i primi avversari per i loro ragazzi. I due coach hanno quindi chiamato da subito in gara gli allievi di Raimondo Todaro e Arisa.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version