Site icon InDirettaTV

Amici il Serale, Cristiano Malgioglio sull’esibizione di Mattia: “Ho le vampate”

Mi casa es tu casa, i super ospiti di Cristiano Malgioglio

Instagram

La terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi si è aperta con un incontenibile Cristiano Malgioglio che sull’esibizione di Mattia ha lasciato tutti a bocca aperta. Evidentemente la sfida di yoga sostenuta insieme ai suoi colleghi giudici, Michele Bravi e Giuseppe Giofré, gli ha dato nuovo vigore.

L’esibizione di Mattia ad Amici sconvolge Cristiano Malgioglio

La sfida degli allievi del talent Amici di Maria De Filippi si è aperto con il confronto fra i team capitanati da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro quello guidato da Arisa e Raimondo Todaro. I primi a guadagnarsi la scena sono stati il cantante Aaron con La Verità e il ballerino Mattia. Quest’ultimo si è esibito insieme a Benedetta in un passo a due sulle note de La Flaca di Jarabe de Palo.

Proprio la performance del ballerino ha letteralmente lasciato a bocca aperta Cristiano Malgioglio. Subito dopo l’esibizione quando il paroliere è stato chiamato da Maria De Filippi ad esprimere il suo voto senza esitazioni ha detto che “sento le vampate“. Mattia infatti secondo Cristiano ha dimostrato capacità degne dei migliori ballerini cubani.

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, Cristiano Malgioglio e la sfida fra giudici: “Mi rompo il femore”

Di fronte alle affermazioni di Malgioglio Maria De Filippi, insieme all’intero studio, non è riuscita a trattenere le risate. “Sarà la primavera, ha detto Cristiano, germogliano tutti e spero di germogliare anch’io“. Ovviamente il suo voto è andato a Mattia che si è guadagnato il suo giudizio favorevole proprio in virtù delle vampate che gli ha provocato.

La prima sfida vinta dal team Celentano/Zerbi

Grazie alle sfide di Aaron e Isobel contro Mattia, Alessio e Wax a conquistare la vittoria di questa prima manche sono stati i ragazzi guidati da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A meritarsi il giudizio favorevole dei tre giudici sono state oltre alle loro performance anche l’evidente evoluzione nelle esibizioni rispetto alla precedente puntata.

In particolare Aaron cantando “Ti sento” di Antonella Ruggiero ha fatto battere il cuore sia di Cristiano Malgioglio che di Michele Bravi. Entrambi infatti non hanno rinunciato a sottolineare la difficoltà per un uomo di cimentarsi su un brano nato su una “tessitura femminile“.

In particolare il grande autore rivolgendosi al giovane allievo di Amici quasi emozionato ha detto “Amore mio sei stato bravissimo, il brano che hai cantato era difficilissimo“. In questo caso si è trattato dell’ennesima prova in cui si dimostra quanto la scuola di Maria De Filippi sappia non solo valorizzare i giovani talenti. Fra i suoi obiettivi c’è anche quello di aiutarli nella loro crescita artistica.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version