Durante la sesta puntata di Amici il serale, la giovane Isobel Fetiye sembra davvero essere la favorita per la corsa in direttissima alla finale di Amici 2023. La ragazza potrebbe davvero ambire al titolo di vincitrice finale della sezione ballo del talent di Maria De Filippi. Isobel, allieva della maestra Celentano, anche stasera è stata al centro dell’attenzione grazie ad un momento molto importante, a cui hanno fatto seguito numerosi nuovi elogi.

Amici il serale, Giuseppe Giofré piange per Isobel

Isobel, durante la sfida a tre squadre della serata che anticipa la finale di Amici 2023, riesce anche ad emozionare, fino a farlo piangere, il giudice del ballo Giuseppe Giofré. La commozione del giudice di Amici potrebbe essere un importante indicatore della possibilità che Isobel arrivi proprio alla finale.

La ragazza si è esibita in una spettacolare performance di Tip Tap, e l’allieva di Alessandra Celentano è riuscita così a toccare il cuore del giudice Giofré. Isobel stando ai rumors, presto potrebbe entrare nel mondo della danza internazionale grazie al suo grande talento proprio come successo a Giofré stesso. I due ballerini infatti, sono tutti e due ispirati dall’idolo pop Britney Spears, sulle cui canzoni sia Isobel che Giofré danzano con coreografie spettacolari ed esclusive. D’altro canto, le prime cinque puntate del serale di Amici, hanno proprio confermato il gran talento di Isobel ma, soprattutto, hanno smosso molte voci in giro convinte del fatto che la giovane possa essere la finalista di Amici 22, nonchè vincitrice di questa edizione.

Isobel col Tip Tap conquista tutti

Ti potrebbe interessareAmici il serale, diretta 22 aprile: Ramon eliminatoAmici serale Maria De Filippi

La sesta puntata del serale di Amici inizia con una sfida di ballo e canto. Isobel, l’allieva della maestra Celentano, si esibisce in un Tip-tap. Wax, va su una ballade.

Il Tip Tap di Isobel, è una danza spettacolare, e la giuria, infatti, premia proprio lei. Giuseppe Giofrè dice:sono stupito ogni volta che balla“, e Malgioglio afferma: ” è nata una stella.

Durante la prima manche, subito dopo la vittoria di Isobel contro Wax e poi quella di Wax contro Ramon, il ballerino della Celentano sfida Mattia che però vince. 

Il giudizio di Malgioglio su Ramon però scatena un litigio con la maestra Celentano. Entrambe le esibizioni di Ramon spingono Malgioglio a commentare negativamente il suo percorso di ballerino e la Celentano a questo punto sferra un attacco al giudice. La Celentano elogiando la tecnica di Ramon, sottolinea l’incompetenza dei suoi colleghi in studio.

La Celentano poi provoca Malgioglio per il cambio occhiali e lui dice: “stasera le dò del lei“.

Malgioglio: “Ramon salta in continuazione come fosse un giradischi rotto“. La Celentano replica: “sono una donna, perché mi tratti male?

Malgioglio:anch’io sono una donna“. Punto a Mattia, vincono Arisa e Todaro, eliminazione finale va Ramon.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: