Site icon InDirettaTV

Amici il Serale, il vincitore della prima manche e il primo eliminato (provvisorio)

Amici il Serale, il vincitore della prima manche e il primo eliminato (provvisorio)

Instagram

Torna un’altra imperdibile puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Per il terzo appuntamento con uno dei talent show più amati del piccolo schermo il pubblico spera che ci sia soltanto un’eliminazione per vedere i propri beniamini continuare con lo show il più possibile.

Nella prima settimana sono usciti Megan e NDG e nella seconda Piccolo G e Gianmarco. A questo punto vediamo che la squadra di Arisa e Raimondo Todaro ha ancora cinque componenti: Alessio (ballerino), Federica (cantante), Mattia (ballerino) e Wax (cantautore); il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è formato da tre elementi:  Aaron (cantante), Isobel (ballerina) e Ramon (ballerino) e in quello di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ci sono ancora: Samu e Maddalena (ballerini) e Angelina e Cricca (cantanti). Oggi ci sarà una sola eliminazione e quindi non due ma un solo allievo dovrà abbandonare per sempre la scuola di Amici.

Prima manche di Amici di Maria De Filippi

A iniziare i giochi sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno sfidato il team di Arisa e Raimondo Todaro. Mattia ha aperto le danze con un passo a due che ha fatto scaldato gli animi dei giudici e soprattutto di Cristiano Malgioglio: “Hai il ritmo del sangue. Sei più bravo dei ballerini del Copacabana dell’Havana”. Il ballerino ha danzato sulle note di La Flaca di Jarabe de Palo insieme a Benedetta.  Il cantante Aaron ha risposto esibendosi con il brano “La verità” di Brunori Sas. La performance da sogno del ballerino si è aggiudicata la prima prova. Hanno quindi vinto Arisa e Raimondo Todaro.

La terza e la seconda prova

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, Cristiano Malgioglio e la sfida fra giudici: “Mi rompo il femore”

Nella seconda prova la Celentano e Rudy Zerbi hanno schierato una sensualissima Isobel che ha avuto una standing ovation da parte del pubblico. La ballerina ha sfidato Wax che si è esibito in una rivisitazione di Selfie in USA per una sua personalissima versione. Ha vinto la ballerina. È toccato quindi ad Aaron che ha sfidato Alessio con Ti sento dei Mattia Bazar. Il ballerino ha ballato sulle note di “Supereroi”, il brano di Mr Rain arrivato terzo al Festival di Sanremo, ma ha perso.

Ha vinto quindi la squadra di Rudy Zerbi e Adriana Celentano che hanno indicato tre nomi a rischio eliminazione: Alessio, Wax e Federica. La ragazza ha cantato il celebre pezzo di Amy Winehouse “Valerie”, Alessio ha ballato un pezzo hip-hop remix e Wax ha cantato il suo inedito “Ballerine e guantoni”. Quest’ultimo è andato all’eliminazione finale.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version