La terza manche del serale di Amici di Maria De Filippi è iniziata con il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano a Maddalena per la seconda volta. Emanuel Lo ha detto alla sua collega di parlare in un linguaggio idoneo per la fase finale di Amici e di non offendere la sua allieva. La coach ha risposto a tono dicendo che secondo lei rispetto a Isobel Maddalena non riesce a reggere il confronto.

Il guanto di sfida tra Isobel e Maddalena

Le due ragazze si sono dovute esibire per il guanto di sfida che aveva come tema la Sensualità. Hanno ballato sulle note di Toxic di Britney Spears, cantante che a quanto si è visto piace molto ai professori della trasmissione. Cristiano Malgioglio ha fatto i suoi complimenti: “Ho assistito a due vere sex woman. Vorrei essere come voi chissà quante conquiste!” mentre Giuseppe Giofrè ha chiesto alla maestra quale sia la differenza tra le due. La Celentano ha dichiarato che la sua Isobel è stata sensuale mentre l’allieva della squadra di Emanuel Lo volgare. A vincere la sfida è stata Maddalena che ha dichiarato: “Grazie mille, non me l’aspettavo. Sono molto contenta”.

A quel punto Isobel ha fatto i complimenti alla sua collega mentre la Celentano, così come ha commentato Maria De Filippi, si è arrabbiata con Cristiano Malgioglio per aver dato il voto a Maddalena.

La seconda prova

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, nella sfida fra coach vincono Lorella Cuccarini e Emanuel LoAmici il Serale, nella sfida fra coach vincono Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

Nella secondo prova Aaron si è esibito in uno splendido brano in lingua inglese di Joe Cocker mentre Cricca ha cantato l’altrettanta stupenda canzone Tu non mi basti mai di Lucio Dalla. A proposito della gara Michele Bravi e Giuseppe Giofrè hanno votato per Cricca mentre Cristiano Malgioglio per Aaron che lo ha paragonato a Sam Ryder per la somiglianza fisica. Cricca quindi ha vinto la sfida.

Il terzo allievo di Amici che va al ballottaggio

Durante il talent show si è passati poi alla votazione per il “chi sarà salvato”. Si sono sfidati Isobel, Cricca e Ramon. La ballerina si è esibita in una danza sulle note della canzone Hungry Eyes di Eric Carmen, contenuta nella colonna sonora del celebre film Dirty Dancing – Balli proibiti, il suo collega ha volteggiato invece sul dolcissimo brano Grande Amore de Il Volo. Aaron ha cantato Fallin’ di Alicia Keys. La prima a rientrare immediatamente in partita è stata Isobel. I giudici hanno poi scelto chi dovrà andare al ballottaggio con Wax e Samu: è stato Ramon.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: