Nella sesta puntata di Amici il serale condotto da Maria De Filippi, in onda questa sera, sabato 22 aprile, un’accesa lite in studio tra la Celentano e Cristiano Malgioglio, mette in subbuglio lo studio. Lo scontro è iniziato a causa di un commento negativo di Malgioglio sul ballerino Ramon Agnelli.
Malgioglio critica Ramon e Alessandra Celentano si scatena
Durante la puntata di Amici 22, in studio scoppiano tuoni e lampi tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. La maestra si trasforma in battagliera per difendere uno dei suoi allievi criticato negativamente dal giudice in questione. In seguito al giudizio negativo di Malgioglio su Ramon, la Celentano è diventata una furia.
Il giudice Malgioglio, dopo le esibizioni del ragazzo nella prima manche del programma, dice all’allievo Ramon che fa sempre le stesse cose. A questo punto arriva la dura reazione di Alessandra Celentano.
A dare il via alla sesta puntata del talent sono stati Arisa e Todaro che hanno sfidato la squadra Zerbi e Celentano, riuscendo pure a batterla. Poco dopo è scattata l’accesa lite in studio tra la Celentano e Malgioglio.
Il cantante ha espresso un parere nei confronti di Ramon: ” fai sempre le stesse cose sul palco” e nell’immediato è intervenuta la sua maestra Celentano che ha prontamente tacciato e smentito Malgioglio elogiando il giovane ballerino: ” le tue doti tecniche sono eccezionali“.
Arisa Todaro verso Zerbi e Celentano
Arisa e Todaro schierano Wax contro Isobel. La ballerina si esibisce con il tip tap mentre Wax canta una sua versione di Non voglio mica la luna. Isobel batte Wax.
Per la seconda prova, viene schierato Wax contro Ramon. Ramon fa qualcosa di diverso dal solito e dopo l’esibizione, la Celentano si scontra con Emanuel Lo e difende la tecnica di Ramon mentre Emanuel Lo ribadisce l’importanza del movimento.
Wax canta Ti regalerò una rosa, con testo riadattato sulla violenza contro le donne.
Malgioglio: ” Wax mi ha colpito in pieno con la seconda esibizione con ti regalerò una rosa sulla violenza sulle donne” e aggiunge: ” l’idea meravigliosa che hai avuto è quella delle donne che col fondotinta coprono i lividi sei stato meraviglioso“. La prima manche indica dunque Wax, tra i favoriti alla qualificazione finalista per la sua scrittura creativa.
Il giudizio di Malgioglio su Ramon scatena poi un litigio con la maestra Celentano. Entrambe le esibizioni di Ramon spingono Malgioglio a commentare negativamente il suo percorso di ballerino e la Celentano a questo punto sferra un attacco al giudice. La Celentano elogiando la tecnica di Ramon, sottolinea l’incompetenza dei suoi colleghi in studio.
Malgioglio afferma: “Ramon salta in continuazione”. La Celentano replica: “sono una donna, perché mi tratti male?“
Malgioglio:” anch’io sono una donna“. Punto a Mattia, vincono Arisa e Todaro, all’eliminazione finale va Ramon.