Questa sera sabato 25 marzo 2023 su Canale 5 va in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2023 in diretta. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla fase finale, durante la quale le tre squadre composte dai ballerini e i cantanti ammessi al serale si sfidano. A giudicare le sfide tre nuovi giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospite della serata Enrico Brignano.

La direzione artistica di Amici di Maria de Filippi è affidata a Stephane Jarny, coreografo, ballerino e sceneggiatore francese che ha lavorato per diversi programmi televisivi tra cui Miss France e The Voice, è stato anche giurato di Got To Dance.

Ad Amici, Lorella Cuccarini è maestra di vita

Lorella Cuccarini è stata messa in coppia con Emanuel Lo e insieme si sono anche esibiti durante la prima puntata del Serale di Amici. Entrambi hanno ricevuto gli applausi e il calore del pubblico.

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, Malgioglio: “Non voglio fare brutta figura!”Malgioglio ad Amici

La Cuccarini è una maestra preparata e molto amata dai suoi studenti. Proprio per l’eliminazione di uno di loro, la donna ha voluto dedicargli un dolce messaggio d’affetto:

“Nicolò, a te la mia dedica finale. Hai fatto una puntata super ed esci dal programma a testa alta! Questi lunghi mesi ti hanno fatto crescere molto, professionalmente ed umanamente. È il tuo nuovo inizio. Ti seguirò con grande affetto e ci sarò. Sempre”.

Il dettaglio della scarpa di Lorella Cuccarini

Solo in queste ultime ore è stato notato un dettaglio che in principio era sfuggito a tutti quanti. I fan più attenti, infatti, hanno notato un particolare nelle foto pubblicate dalla Cuccarini.

Come possiamo vedere qui sotto, il profilo Twitter di Amici News fa notare come le scarpe di Lorella siano troppo strette. Il mignolo fuoriesce dalla scarpa ma da brava professionista quale è, però, non si è lasciata abbattere e ha portato a casa la coreografia preparata nei giorni precedenti.

Lorella Cuccarini parte con il botto per ottenere la rivincita

Cuccarini ed Emanuel Lo vogliono la rivincita contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Lorella però parte con le buone intenzioni. Con un bel ciambellone che fa recapitare ai maestri dice: “abbiamo pensato di fare un regalo. Con le uova abbiamo pensato di preparare una torta per la Celentano e Rudy Zerbi. Per un po’ di dolcezza”

Zerby non crede molto nelle buone intenzioni della Cuccarini. Infatti, il maestro guarda il ciambellone vuole far assaggiare la torta alle galline che si è portato e che ha posizionato sulla scrivania.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: