Talent

Amici il serale, Malgioglio: “Con Emanuel Lo ho le vampate”

La sesta puntata di Amici il serale ha come di consueto il Guanto di sfida dei prof. Il tema di stasera è la musica disco. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo si esibiscono sulle note di You make me feel, You should be dancing e Disco Inferno. Arisa e Raimondo Todaro, invece, si esibiscono con I wanna dance with somebody.

Guanto di sfida dei prof

Zerbi e Celentano, poi, rendono omaggio a Raffaella Carrà. Malgioglio, vota per Emanuel Lo e Cuccarini. Michele Bravi dà il voto a Arisa e Todaro mentre Giuseppe Giofrè dà il voto a Zerbi e Celentano. Guanto annullato, nessuno ha vinto.

La terza manche vede Lorella Cuccarini e Emanuel Lo che sfidano Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il guanto di sfida viene lanciato da Emanuel Lo, per un confronto sulla sensualità. Emanuel Lo ricorda la vittoria passata e la Celentano dice: ” non fare il galletto che hai vinto un guanto su 10“.

Ti potrebbe interessareAmici il serale, Malgioglio e Celentano vs Maddalena: “Più che Grecia, sembra Puglia”

Assistiamo alle esibizioni di Isobel e Maddalena sulle note di Earned it. A fine esibizioni, la Celentano e Malgioglio ricominciano a litigare, Malgioglio le da del tu e lei dice di darle del lei, poi Malgioglio afferma: “ ora inizio a urlare, mi fa diventare pazzo“. Vince Maddalena. Celentano: “ la prossima volta discutiamo di tecnica e basta”.

Amici il serale, Malgioglio: “con Emanuel Lo ho le vampate”

Il guanto di sfida dei professori è stato dunque lanciato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due scrivono una lettera ai loro colleghi: ” cari vagamente colleghi, come passa il tempo quando ci si diverte. Lanciamo il prossimo guanto delusi dalla prossima puntata, dove il cristallino talento della maestra non è stato apprezzato. Il tema di questa settimana è la musica disco, balliamo e cantiamo, ce la farete?”

I primi ad esibirsi sono Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo col medley di musiche Anni Settanta, direttamente da Disco Inferno, ricevendo applausi e complimenti da tutti. Poi tocca ad Arisa e Raimondo Todaro: ” vi portiamo negli Anni ’80 e faremo la cosa migliore, una canta e l’altro balla“. Arisa è Witney Houston e canta I Wanna Dance with Somebody.

Il momento di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esprime con un omaggio a Raffaella Carrà. I due ballando sulle note dei grandi successi della star della tv. I giudici affermano: ” se non fosse per te Zerbi la maestra prenderebbe punti, sta così bene da sola“. Cristiano Malgioglio, invece, non ce la fa e per dare il suo voto confessa: ” io quando vedo il marito di Giorgia, mi sento le vampate che non immaginate. Lei non l’ho nemmeno vista, ho guardato lui”. 

Leggi tutte le notizie su Talent
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

54 minuti ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

4 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

8 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

12 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

3 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 11 novembre 2025: Halit lascia Yildiz, Alihan pronto a riconquistare Zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda martedì 11 novembre 2025…

3 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>