Site icon InDirettaTV

Amici il Serale, Malgioglio: “Non voglio fare brutta figura!”

Malgioglio ad Amici

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata de il Serale di Amici. Uno dei nuovi giudici di questa edizione è Cristiano Malgioglio che ha saputo da subito centrare la scena.

Lo scontro con Alessandra Celentano

Nella prima puntata, infatti, lo abbiamo visto scatenato in uno uno scontro al vetriolo con Alessandra Celentano. Il giudice e la prof di ballo si sono lasciati andare ad una discussione accesa a causa di Maddalena, ballerina che è finita nel mirino della coach.

Secondo Cristiano Malgioglio, Celentano osa troppo e non potrebbe permettersi di etichettarla con termini poco carini. Il paroliere ha detto. “Isobel ha più tecnica, ma io preferisco la gatta perché è molto più sensuale”

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, diretta 25 marzo: Zerbi usa lo smartphone per suonare La notte di Arisa

Poi riferendosi alla maestra ha detto: “Capisco Celentano perché lei deve portare acqua al suo mulino, ma questa gatta tra non molto diventerà una tigre, una lupa. Però tu dare della gatta a una ragazza equivale a dire a me che sono un cane”.

La Celentano ha subito ribattuto: “L’accezione è molto diversa. Io non porto l’acqua al mio mulino, io dico la verità. Maddalena ha traballato, Isobel era sicurissima”.

Ovviamente Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire. La conduttrice di Amici ha considerato il voto di Cristiano e ha messo fine alla discussione. Ma diciamo che la partenza del giudice è stata davvero forte.

Ma Malgioglio non è solo scontri ma anche iconico show

Cristiano Malgioglio, durante lo show, si è reso protagonista di una gaffe diventata virale nel mondo del web. L’artista pensava che il tablet con cui si vota non funzionasse, ma in realtà era semplicemente al contrario.

Maria De Filippi spiega a Malgioglio di dover premere ‘Invio’, lui replica: “Adesso non c’è nulla, vedo la scritta Amici” ma aveva il tablet al contrario. La conduttrice cade a terra dal ridere.

Malgioglio parte con il botto e descrive il porta uovo

Maria De Filippi chiama a rapporto Malgioglio per scegliere la prima squadra che si deve esibire. Il paroliere dà il via al momento iconico.  Immediatamente dice: “Non voglio fare brutta figura! Mi fai una sorpresa. No, è un gioco” e Maria fa vedere una scatola. Malgioglio vede cosa c’è e prova a spiegare un porta uovo: “è una cosa che avete a casa e lo mettete dentro. E’ una cosa che si può fare. E’ un oggetto e poi dopo lo metti dentro”. A quel punto Michele Bravi riesce a capire di che cosa si tratta.

Leggi tutte le notizie su Amici
Exit mobile version