Puntuale anche per la terza puntata del Serale di Amici arriva il momento del guanto di sfida fra prof lanciato da Arisa e Raimondo Todaro che hanno vinto l’ultima volta. Per questo confronto la cantante e il ballerino hanno proposto ai loro colleghi di esibirsi vestendo i panni di coppie famose.

Un’impresa complicata, hanno detto i due, per Rudy Zerbi e Alessandra Celentano in quanto per esibirsi in una coppia occorre usare il cuore: “Una cosa impossibile da fare per chi non ce l’ha“.

Il guanto di sfida fra coach di Amici

La sfida fra coach è iniziata con l’esibizione di Arisa e Raimondo Todaro. L’artista ha cantato Mambo italiano lanciandosi anche nel ballo proprio fra le braccia del suo collega. In questa performance Arisa ha regalato un’interpretazione degna di nota in cui ha dimostrato non solo la sua grande voce ma anche le sue abilità nella danza.

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, guanto di sfida fra Isobel e Maddalena: tutti contro Alessandra CelentanoAmici il Serale, guanto di sfida fra Isobel e Maddalena: tutti contro Alessandra Celentano

Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, ancora a zero nel tabellone, si sono esibiti sulle note di Crazy Love. La ballerina, con la sua performance piena di energia e sensualità è stata in grado di rubare la scena a tutti. Sul palco di Amici il loro ballo è stato impreziosito dalla presenza nella coreografia dei ballerini professionisti sia uomini che donne.

L’improbabile esibizione di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Alla fine il pubblico di Maria De Filippi ha assistito all’esibizione di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che anche questa volta hanno puntato sulla “simpatia”. L’improbabile duo infatti è entrato in scena vestiti da “gallina chioccia” interpretando liberamente il testo di “La coppia più bella del mondo“. Dopo un cambio di look i due coach si sono presentati vestiti da Paola e Chiara cantando Furore, il brano che le due famose sorelle hanno portato a Sanremo.

Alla fine l’improbabile coppia ha ricevuto, proprio per l’esibizione surreale, il voto di Cristiano Malgioglio. L’altro giudice Michele Bravi invece non ha rinunciato a lanciare una frecciatina alla Celentano. Il cantante ha rivelato che inizialmente avrebbe voluto darle il suo voto ma poi “più che una gallina ho visto un pulcino“. Un chiaro riferimento alle affermazioni che precedentemente la coach aveva rivolto a Maddalena.

Alla fine quindi il voto di Bravi è andato alla coppia Cuccarini/Emanuel Lo con una motivazione difficile da controbattere. “Ho fatto yoga due minuti, ha detto il cantante, e ho la sciatica infiammata” complimentandosi sulle qualità di Lorella. La coppia ha ricevuto anche il voto di Giofré conquistando così la sfida fra coach.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: