Site icon InDirettaTV

Amici, la fragilità di Angelina Mango

Angelina Mango Amici

Screen

Stasera 14 Maggio arriva il gran Finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, dove giovani ragazzi si mettono in gioco per far conoscere al pubblico del piccolo schermo il proprio talento e la propria capacità artistica.

Pur essendo partiti in tantissimi, dai provini al Serale, sono in quattro ad essere arrivati in Finale. Si tratta di Isobel, Mattia, Wax e Angelina. Due ballerini e due cantanti, ognuno con la sua particolarità e la sua grandezza.

A valutare le performance, anche questa sera ci sono i tre giudici, che con precisione, umiltà e maestria, in queste settimane, hanno valutato le esibizioni dei ragazzi, riuscendo a cogliere la dimensione umana che ci cela ad ognuno di loro.

Angelina Mango regala emozioni

Ti potrebbe interessareAmici, Malgioglio shock balla con Alessandra Celentano

Angelina Mango emoziona il pubblica con le sua esibizione. Canta il suo singolo “Ci pensiamo domani”. Il suo brano è uscito da pochissimi giorni ma ha ottenuto ottimi riscontri. Ma non solo, riesce a suscitare grandi emozioni anche con The way you make me feel di Michael Jackson. Poi, fa ascoltare anche You are the reason di Calum Scott. 

Le parole di Malgioglio su Angelina: “Angelina, parlavamo di fragilità, tutti siamo fragili. Tieniti questa fragilità, perché ti fa molto crescere. Mi piacerebbe che Angelina (come anche Wax) che facessero degli Album”

Poi il paroliere continua: “Io amo la musica che mi accarezza e mi farebbe piacere che Angelina cantasse musiche varie. Ti auguro con tutto il cuore che tu possa essere una vincitrice dell’Eurovision. Non so se sono presuntuoso o meno. Io vedo qualcosa in questa ragazza di meraviglioso”

Sull’Eurovision interviene immediatamente Maria che ammette che sognare in grande è sempre un modo per raggiungere grandi obiettivi e ricorda che per arrivare al Festival della Canzone europeo (Eurovision) bisogna prima vincere il Festival di Sanremo.

E a quel punto Cristiano guardando oltre dice: “ma anche se non vinci né l’uno né l’altro puoi sempre fare grandi cose perché hai una voce incredibile, meravigliosa”

 

Leggi tutte le notizie su Amici
Exit mobile version