I ragazzi ancora in gara ad Amici di Maria De Filippi hanno ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Luigi Strangis, il vincitore della passata edizione del talent. Il cantante di successo è tornato là dove è iniziato il suo vero percorso artistico per regalare ai nuovi concorrenti un momento di sano divertimento e buona musica.

La sorpresa di Luigi Strangis ai ragazzi di Amici

In questi giorni gli allievi di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo momenti di grande tensione. Nel corso della settimana infatti sono impegnati a prepararsi al meglio per riuscire a conquistare la vittoria nelle sfide del temutissimo appuntamento serale. Le loro ore sono fatte di duro impegno e sudore che spendono nella speranza di potersi aggiudicare alla fine l’ambito titolo.

Forse proprio per questo Luigi Strangis, vincitore della passata edizione che sa bene sulla sua pelle cosa stanno passando i ragazzi, ha deciso di fare loro una gradita sorpresa. Giovedì scorso, mentre gli allievi erano appunto impegnati nelle loro prove, è arrivata per loro una misteriosa busta. Il biglietto, che i ballerini Ramon e Isobel sono andati a prendere su invito della produzione, era accompagnato da una mela.

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, gli ospiti del talent di Maria De FilippiAmici il Serale, gli ospiti del talent di Maria De Filippi

Il messaggio diceva semplicemente “Raggiungetemi sul tetto“. Un invito che ha acceso immediatamente la curiosità degli allievi del talent e li ha spinti ad indossare in un attimo un giubbotto e andare al luogo indicato.

Il vincitore del talent canta “Adamo ed Eva”

Nel corso dei pochi minuti che hanno separato i concorrenti di Amici dal misterioso incontro le tesi balenate nella loro mente sono state tantissime. In molti erano convinti infatti che l’appuntamento sul tetto fosse legato alle prove che stavano svolgendo. Una volta arrivati invece si sono trovati di fronte ad una bellissima sorpresa capace di caricarli d’energia.

L’ultimo vincitore di Amici Luigi Strangis era infatti sul tetto degli studi Elios solo per loro per esibirsi nel suo ultimo singolo “Adamo ed Eva“. Un brano coinvolgente che ha letteralmente travolto i ragazzi facendoli scatenare nel ballo. In questo modo oltre ad un momento di relax i giovani talenti si sono anche ritrovati davanti agli occhi l’esempio di qualcuno che meno di un anno fa era seduto dietro i loro stessi banchi.

Luigi è infatti la dimostrazione che il talent di Maria De Filippi può dare realmente le basi e l’opportunità per spiccare il volo. Un modo concreto per realizzare il sogno che accomuna tutti gli allievi di Amici.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: