Si è concluso Amici 22 con la vittoria di Mattia. Il talent di Maria De Filippi, che vede protagonisti i giovani talenti della scuola di Canale 5, ha ottenuto come al solito un certo successo. Ma non si fermano le indiscrezioni, specialmente per quanto riguarda i rapporti tra gli insegnanti che hanno partecipato a quest’ultima edizione del talent show.
Per esempio, una particolare indiscrezione vorrebbe Emanuel Lo e Raimondo Todaro essere protagonisti di un vero e proprio battibecco, nella cui storia c’entrerebbe anche Lorella Cuccarini. Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno fatto parte, insieme ad Alessandra Celentano, della categoria degli insegnanti di ballo. È stato sempre evidente che tra Lo e Todaro da una parte e Celentano dall’altra non c’è stata sempre molta simpatia. Ma fino ad ora nulla era stato evidente tra possibili screzi sorti tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Le rivelazioni di Dagospia
Ci sarebbe, però, una specie di rivelazione a sorpresa, che viene direttamente da Dagospia e che riguarda i rapporti tra gli insegnanti della scuola di Amici 22. Il famoso esperto di televisione ha parlato chiaramente di una polemica che avrebbe messo in crisi i rapporti tra i due professori di ballo di Amici.
Ma che cosa è successo esattamente? Per comprendere meglio la situazione, dobbiamo ricordare che nella fase del serale si erano formate delle coppie di insegnanti di canto e ballo: Emanuel Lo con Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi con Alessandra Celentano e Raimondo Todaro con Arisa.
Poi, sempre nella fase del serale, i professori si sfidavano con delle prove chiamate “guanti”, in cui gli insegnanti stessi si esibivano. Durante una delle prove, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno danzato in maniera molto particolare e alla fine si sono scambiati anche un bacio.
Raimondo Todaro avrebbe dato la colpa ad Emanuel del fatto che avesse cercato una maggiore visibilità piuttosto che indirizzare tutta la popolarità sui ragazzi.
Le dichiarazioni di Raimondo Todaro
Insomma, ci sarebbero stati attimi di tensione, che in realtà però non sappiamo quanto corrispondano alla verità. Secondo Dagospia, le cose sarebbero andate proprio in questo modo. Ma d’altra parte arrivano anche le reazioni di Raimondo Todaro, perché si è discusso molto sul fatto che Todaro potrebbe non avere più il ruolo di insegnante di ballo nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi.
Da questo punto di vista Todaro ha detto che nemmeno lui sa quali saranno i prossimi progetti lavorativi. Si era detto anche che Raimondo Todaro fosse stato chiamato in Rai, ma lui dice che non ha ricevuto nessuna chiamata. Anzi, a proposito di Amici dice che, se la De Filippi avrà piacere di continuare a lavorare con lui, Todaro sarà ben felice, perché sta proprio bene dove si trova.