Tensione alle stelle negli studi di Amici 24, dove nella puntata registrata ieri si sono consumati scontri accesi tra i professori. In particolare, il confronto più duro ha visto protagonisti Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che si sono scontrati in due diverse occasioni, costringendo Maria De Filippi a intervenire per placare gli animi.

Oltre al litigio tra i due docenti di canto, la registrazione è stata segnata anche da un forte diverbio tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, con il pubblico in studio che si è schierato in massa dalla parte della temutissima maestra di danza classica.

Scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: tensione per i voti agli allievi

Secondo le anticipazioni di SuperGuida TV, il primo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli è nato in merito al percorso di Nicolò, uno degli allievi della scuola. I due professori hanno espresso giudizi totalmente opposti sul ragazzo, con Zerbi deciso a difenderlo e la Pettinelli molto più severa nel suo giudizio.

Poco dopo, il dibattito si è acceso nuovamente a causa del voto dato da Anna Pettinelli a Luk3, che ha scatenato l’ira di Rudy Zerbi. La professoressa ha assegnato un 5.5, una valutazione che il collega ha giudicato eccessivamente bassa e ingiusta. Il confronto tra i due è degenerato velocemente, con toni sempre più accesi fino all’intervento di Maria De Filippi, che ha cercato di riportare la discussione su binari più pacati.

Lite furibonda tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo

Non solo tensioni nel canto, ma anche nel ballo la puntata ha regalato momenti di forte scontro. Durante la registrazione, infatti, c’è stata una lite molto accesa tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, nata a causa di Chiara, una delle ballerine della scuola.

La Celentano ha espresso giudizi molto critici sulla ragazza, sostenendo che non fosse all’altezza della competizione. Emanuel Lo ha provato a difenderla, ma lo studio sembra essersi schierato dalla parte della maestra di danza classica, che ha ricevuto numerosi consensi da parte del pubblico presente.

Maria De Filippi interviene sul caso Vybes

Durante la puntata, Maria De Filippi ha anche affrontato il caso di Vybes, che ha ammesso di sentirsi ferito dai commenti negativi ricevuti sui social. La conduttrice ha voluto sensibilizzare il pubblico sul peso delle critiche e sulle conseguenze che possono avere sugli allievi della scuola.

Nuovo ingresso nella scuola: arriva la latinista Raffaella

Nonostante le tensioni, la puntata ha visto anche un momento importante: l’ingresso di una nuova ballerina. La professoressa Deborah ha deciso di assegnare un banco alla latinista Raffaella, che ha eseguito la sua prima esibizione con Mattia Zenzola.

Non tutti i professori, però, erano d’accordo con questa decisione. Lorella Cuccarini, infatti, ha espresso dubbi sul fatto che Deborah abbia già troppi allievi, proponendo un’eventuale sostituzione anziché un nuovo ingresso. Alla fine, Raffaella ha ottenuto il sì di Rudy, Anna e Alessandra Celentano, entrando ufficialmente nella scuola.

Leggi tutte le notizie su Talent