Site icon InDirettaTV

Amici, Lorella Cuccarini difende il duetto di Angelina e Cricca: “Insieme sono magici”

Lorella Cuccarini ad Amici

Screen

Questa sera va in onda una nuova puntata di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Giovani ragazzi e giovani ragazze cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo e si mettono in gioco, superando sfide e limiti personali.

Tra i maestri di questa nuova edizione del talent show ci sono Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, una coppia di ballerini che conosce bene il mondo della televisione e con fare genitoriale cercando di cacciare il meglio da ogni ragazzo della scuola.

Il rapporto tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

I due professori hanno già lavorato insieme in passato e ad Amici hanno ricostruito il loro legame artistico. Per Emanuel Lo si tratta anche delle prima volta come coach di ballo nel talent di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessareAmici, Malgioglio: “Ma se scoppia, fa male dietro?”

In una recente intervista: “Quella di Amici è una famiglia meravigliosa, partendo da Maria. Con Lorella abbiamo lavorato in passato, è stata una scoperta. Abbiamo ritrovato la sintonia del passato, ma c’è anche diversità tra noi”.

Lorella Cuccarini ha voluto sottolineare: “Ci assomigliamo nel modo di affrontare questa avventura, abbiamo un rapporto rigido con i nostri ragazzi ma protettivo”. Entrambi hanno iniziato a lavorare giovanissimi, tanto che a 20 anni avevano già un grande bagaglio di esperienza artistica.

Nella scuola, sono frequenti le discussioni con la squadra Zerbi-Celentano, sia durante il Serale che per i guanti di sfida. “Non sono facili, ma sono bravissimi. Quando sono in coppia amplificano il loro stato di irritazione, sono un duo esplosivo”, ha spiegato Emanuel.

Lorella Cuccarini: punto di riferimento dei ragazzi della scuola

Isobel, interrogata da Maria De Filippi, la ballerina della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha svelato qual è il suo più grande sogno. Alla conduttrice, la ballerina ha detto che il suo obiettivo è quello diventare come una delle prof del programma, Lorella Cuccarini.  “Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini. Perché lei fa tutto”, ha affermato Isobel.

La ballerina ha motivato quest’affermazione spiegando che in futuro le piacerebbe andare oltre la danza interessandosi alle varie sfaccettature del mondo dello spettacolo.

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sfidano la squadra di Arisa e Todaro

La sfida inizia a farsi sentire sempre di più e i duetti diventano un motivo di scontro tra le due squadre poiché Arisa crede che Lorella ed Emanuel scelgano di far cantare insieme i propri allievi per un ragione strategia.

Ma la Cuccarini, che crede molto nella sua squadra, risponde per le rime e dice: “ma Cricca e Angelina sono due voci che si sposano magicamente insieme”

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version