Stasera 29 aprile 2023 va in onda una nuova puntata di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, dovei giovanissimi, pieni di talento, cercano di farsi conoscere dal grande pubblico, mettendosi in gioco e superando i propri limiti.

Tra i maestri di questa nuova edizione del talent show ci sono Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, si tratta di una coppia di grandi artisti della televisione che hanno avuto percorsi di alto livello nel canto e nel ballo

I due professori hanno già lavorato insieme in passato e ad Amici hanno ricostruito il loro legame artistico. Per Emanuel Lo si tratta anche delle prima volta come coach di ballo nel talent di Amici.

Cosa pensano Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo del talent di Amici

Ti potrebbe interessareAmici, Michele Bravi “appesantisce” la canzone di Cristiano MalgioglioAmici Malgioglio Bravi

In una intervista, il maestro di Ballo ha affermato che lavorare ad Amici è un’esperienza meravigliosa perhé è come lavorare in una grande famiglia, dove c’è spazio per tutto, a partire da un ambiente di lavoro positivo e ricco di confronti.

Emanuel Lo ha anche detto che gli piace molto lavorare con Lorella: “E’ stata una scoperta. Abbiamo ritrovato la sintonia del passato, ma c’è anche diversità tra noi”. E, dal suo canto, la Cuccarini ha detto che si assomigliano nel modo di affrontare questa avventura perché hanno un rapporto rigido con i nostri ragazzi ma protettivo”.

Entrambi hanno iniziato a lavorare giovanissimi, tanto che a 20 anni avevano già un grande bagaglio di esperienza artistica, questo li porta ad essere molto vicini agli allievi e ad essere “bastone e carota” con gli studenti, diventando severi quando serve ma anche comprensivi e stimolanti per dare loro il giusto appoggio.

Una grande dimostrazione della grandezza della Cuccarini è quanto detto da Isobel in una precente puntata. La ballerina, interrogata da Maria De Filippi, detto che il suo sogno è quello diventare come una delle prof del programma, Lorella Cuccarini.  “Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini. Perché lei fa tutto”, le parole dell’allieva.

La lettera dei Cuccalò per il guanto dei prof

Prontissimi a mettersi in gioco Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo per il guanto di sfida dei prof riescono a mettersi in gioco a 360 gradi. La loro esibizione viene anticipata da un messaggio. Si tratta di una lunga lettera scritta ai colleghi delle altre squadre che in modo ironico e divertente si conclude con: “Noi su di voi stendiamo un velo”

Le due star della televisione, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ballano una coreografia molto sexy. Passi di danza che mette in risalto la fisicità dei prof e la loro bravura.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: