Stasera sabato 15 aprile 2023 c’è una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. In questa puntata ci sono due ospiti: Francesco Cicchella e Clara Soccini che canta “Origami all’alba”, brano nato nella fiction di successo “Mare fuori”.

Gli allievi ancora in gara sono 9 (ci sono 5 cantanti e 4 ballerini). Tutti loro stanno provando a raggiungere l’ambita finale. Le performance devono superare il critico giudizio di tre giudici: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Le squadre di questa edizione

Le squadre sono tre. Quella capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La squadra è composta dai cantanti Angelina e Cricca e dalla ballerina Maddalena.

Ti potrebbe interessareAmici, la Celentano ad Emanuel Lo: “Non ti sta mai bene niente!”Alessandra Celentano ad Amici

Poi, c’è la squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. In questa compagine troviamo il cantante Aaron e i ballerini Ramon e Isobel. Infine, la squadra capitanata da Arisa e Raimondo Todaro, dove ci sono i cantanti Wax e Federica e il ballerino Mattia.

Malgioglio: un grande protagonista

Tra gli assoluti protagonisti di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e arrivato ora alla fase del Serale c’è Cristiano Malgioglio, l’istrionico paroliere che nello studio della De Filippi sa essere davvero protagonista.

In una recente intervista dice cose davvero sincere sulla conduttrice del programma: Maria De Filippi. Racconta che lui e la conduttrice non si sono mai frequentati molto e che il loro legame e la loro stima è legata a un aspetto professionale.

Rivela: “Mi piace quando con le mie domande riesco a regalarle un sorriso in mezzo al dolore che sta attraversando da quando tutti abbiamo perso Maurizio Costanzo”

Il confronto con la Celentano

In questa puntata non mancano i momenti davvero esilaranti. Infatti, sul guanto di sfida tra Isobel e Maddalena le frecciattine tra i protagonisti dello studio sono davvero piccate. Insomma, il momento dà il via a momenti molto caldi che vedono Malgioglio senza peli sulla lingua.

Infatti, il paroliere ha da dire la sua alla Coach Celentano. Dopo le esibizioni, Malgioglio si sofferma sulla richiesta della Celentano di esibirsi con la coda di cavallo. Malgioglio: “Fai la parrucchiera?”. Celentano: “Non insegnarmi il mio lavoro”.

Cristiano Malgioglio è visibilmente in difficoltà e per sua stessa ammissione ha le Fiammate. Infatti, minaccia di non votare! Poi vota Maddalena per dispetto. Ma conclude il ragionamento evidenziando che la Celentano è molto brava nel mestiere che fa, quello che critica sono determinati aspetti con i quali si pone nei confronti degli allievi.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: