Questa sera va in onda una nuova puntata di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che mette in mostra le capacità artistiche di giovani ragazzi che si mettono in gioco per farsi conoscere dal grande pubblico.
Il Covid stava per bloccare la Semifinale di Amici
Amici stava per subire un arresto a causa di un focolaio di Covid tra allievi e lavoratori della produttore. Le misure prese hanno messo a dura prova l’organizzazione, non potendo registrare la puntata di giovedì (il 4 maggio) ma venendo costretti a registrare solo questa mattina (6 maggio).
La produzione non ha voluto specificare quali erano le persone contagiate, ma attraverso il daytime abbiamo visto Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Aaron Cenere essere da soli in camera. Si è così pensato che fossero loro ad aver contratto il virus. In ogni caso, questa sera i sei allievi erano tutti presenti in studio, pronti per raggiungere la finale.
L’ingresso dei giudici
I giudici fanno un ingresso diverso. Non hanno partecipato a nessun giochino. Li abbiamo visti esibirsi insieme in un grande spettacolo. Giuseppe Giofrè ha ballato con la musica di Ancora Ancora Ancora cantata da Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Isobel ha permesso di far iniziare la squadra di Zerbi e Celentano
Questa sera la giuria non ha dovuto scegliere la squadra. Sono stati gli stessi allievi a mettersi in gioco. Si sono messi in gioco Isobel, Mattia e Angelina. Ha vinto Isobel
Isobel lascia Malgioglio senza fiato
Isobel si esibisce ancora (anche nella prima manche) e la sua esibizione piace molto a Malgioglio che apprezza tantissimo e le fa dei complimenti. “Balli come ballavo io, con dei salti incredibili. Io ero come un pavone” sono le parole di Malgioglio.
Poi continua: “Per Isobel ho degli occhi particolari, per il rosso impazzisco come quando vado al supermercato (avendo un abito rosso Isobel) che quando vedo dei pomodori non mi trattengo”