Site icon InDirettaTV

Amici, Malgioglio: “La Celentano le ha dato della gatta ma questa invece è una tigre”

Malgioglio ad Amici

Screen

Su Canale stasera 25 marzo va in onda una nuova puntata di “Amici”. Alla conduzione, come di consueto, c’è Maria De Filippi, pronta a tirare avanti lo show per permettere ai partecipanti di far conoscere il proprio talento.

Il format di Amici di Maria De Filippi

Il talent ha l’obiettivo di formare ragazze e ragazzi per offrire loro la possibilità di farsi notare e conoscere da case discografiche e compagnie di danza. Tra sfide e prove rischiose, il programma Mediaset non dimentica il gusto dello show. La giuria è completamente rinnovata. Prontissima a sferrare i colpi più duri e a bacchettare quanto basta i cantanti e i ballerini in gara.

Ad indirizzare gli allievi o verso il successo o verso una maggiore preparazione saranno ci sono tre nuovi giudici: Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio.

Malgioglio show ad Amici

Ti potrebbe interessareAmici il Serale, Malgioglio: “Non voglio fare brutta figura!”

A scatenare il pubblico è Cristiano Malgioglio. Pronto a votare l’artista migliore, il cantautore ha preso il tablet in mano. Nella prima puntata il paroliere ha messo letteralmente al tappeto Maria De Filippi.

Diciamo che Malgioglio fa lo show nello show e, dopo una costellazione di gaffe e fraintendimenti, il cantante si è confermato il re dell’autoironia.

Un momento davvero esilarante è stato quando il cantautore è stato chiamato a votare i concorrenti migliori ed essendo èoco avvezzo alla tecnologia è andato in tilt.

Infatti, ha preso in mano il tablet per esprimere la sua preferenza e non si è accorto di un dettaglio importante. Caos in studio e conduttrice accasciata a terra per le risate. Il video è diventato virale e le risate non potevano trattenersi per il pubblico e tra i personaggi dello studio.

Ma non solo, Malgioglio è anche scontro

Malgioglio ha dissentito rispetto all’atteggiamento di Alessandra Celentano nei confronti di una delle allieve del serale, Maddalena, spesso criticata in modo acceso dall’insegnante e anche definita con epiteti poco carini come “gatta”.

Ha voluto dire la sua facendo delle precisazioni importanti. La maestra si è immediatamente risentita e a riportare l’ordine è dovuta intervenire la padrona di Casa che è andata avanti con lo show.

Il commento all’esibizione di stasera di Maddalena

Malgioglio è chiamato a dire la sua su Maddalena. Il paroliere ricordando bene la questione della scorsa settimana con la Celentano non si è trattenuto. Infatti ha detto: “Se devo dare un giudizio adesso Maddalena mi è piaciuta. La Celentano le ha dato della gatta ma questa invece è una tigre”

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version