Questa sera 8 aprile su Canale 5 c’è un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi: giunti alla quarta puntata, la sfida entra nel vivo. A giudicare le prove, come ogni sabato, la nuova giuria composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.
I ragazzi in gara sono 10 e sono divisi nelle tre squadre capeggiate dai “ZerbiCele” Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), dai “CuccaLo” Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Maddalena, Angelina e Cricca), e da Arisa e Raimondo Todaro (Alessio, Mattia, Federica e Wax).
Cristiano Malgioglio un personaggio che funziona
Cristiano Malgioglio si distingue, ancora una volta, per essere un personaggio che funziona. Ha una carriera lunga e così sfaccettata che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.
Cristiano Malgioglio negli anni ha messo a punto uno stile e a una cifra uniche, capaci di mettere d’accordo tutti e, soprattutto, di riuscire in televisione, ritagliandosi diversi ruoli che lo hanno portato nel tempo ad una vera punta di diamante.
La sua schiettezza, i suoi look e la sua capacità di fare spettacolo sono diventati dei veri e propri momenti iconici, destinati a diventare una ventata d’aria fresca per una televisione sempre più abituata a prendersi troppo sul serio.
Cristiano Malgioglio una storia di successo
Cristiano Malgioglio è siciliano. E’ nato in un comune della provincia di Catania. Studia ragioneria e, una volta diplomato, parte per Genova, dove abita la sorella. Prima di affacciarsi nel mondo dello spettacolo lavora come impiegato per le Poste. Mentre smista la corrispondenza sogna però le luci della ribalta.
Genova è il posto giusto. Ci sono lì persone importanti: da Luigi Tenco a Gino Paoli, da Bruno Lauzi a Cristiano De André. Ed è proprio quest’ultimo a fargli ottenere un fortunato colloquio con una etichetta discografica milanese.
Dal canto suo Cristiano presenta De André alla sua amica Dori Ghezzi: è la nascita di un grande amore. E la sua esperienza è un bagaglio importante per il talent show di Amici.
Malgioglio: incredibile sin dall’inizio
Malgioglio, come sempre, è al centro della scena. Inizia immediatamente a fare il suo show con il giochino per decidere quale squadra darà il via alla gara.
Il gioco consiste nell’esplodere un palloncino con il sedere sulla poltrona. Chi fa esplodere il palloncino sceglie la busta.
E il momento come possiamo immaginare è davvero esilarante. Malgioglio, non si trattiene, ha paura: “Ma se scoppia, fa male dietro?”. La conduttrice si allontana per la paura dei botti e i giudici si insospettiscono. Ma vince Giofrè che sceglie la busta n.3. Malgioglio, però, è davvero incredibile.