Site icon InDirettaTV

Amici, Malgioglio: “Mentre cantavano mi sentivo come Rose!”

Cristiano Malgiglio ad Amici

Screen

Su Canale 5 stasera 8 aprile va in onda una nuova puntata di “Amici”. Alla conduzione, come sempre, c’è Maria De Filippi, che da anni accompagna i giovani talenti al successo.

Il format di Amici di Maria De Filippi

Il talent vuole cercare di tirare fuori da ragazze e ragazzi il loro talento per offrirgli la possibilità di farsi notare e conoscere da case discografiche e compagnie di danza.

Tra sfide e prove rischiose, il programma Mediaset non dimentica il gusto dello show, infatti, non mancano momenti memorabili di scontri agguerriti tra i mestri di danza.

Ti potrebbe interessareAmici, Malgioglio: “Ma se scoppia, fa male dietro?”

La giuria è completamente rinnovata. Prontissima ad essere contemporaneamente bastone e carota. Ad indirizzare gli allievi o verso il successo o verso una maggiore preparazione saranno ci sono tre nuovi giudici: Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio.

Malgioglio show ad Amici

A scatenare il pubblico è Cristiano Malgioglio. Pronto a votare l’artista migliore, il cantautore ha preso il tablet in mano e fa sempre un grande show.

I suoi abiti sono sempre molto vistosi, ma sempre scelti in modo preciso dallo show man. Colori, giacche, scarpe e guanti sono sempre di un gusto davvero unico nel suo genere.

La verità è che Malgioglio fa lo show nello show. Infatti, dopo tantissime esilaranti gaffe si è confermato il re dell’autoironia. Un momento davvero esilarante è stato quando il cantautore è stato chiamato a votare i concorrenti migliori ma essendo poco abituato alla tecnologia ha mandato in tilt il tablet. Nella scorsa puntata, infatti, gli hanno addirittura sostituito il tablet.

Ma non solo, Malgioglio è anche scontro

Malgioglio, infatti, è sempre pronto a dire la sua senza scomporsi. Crede nel suo lavoro e riesce sempre a cogliere i punti giusti di ogni esibizione.

Non teme di andare contro i maestri di danza, come con la Celentano, i cui giudizi non sono sempre in linea con il pensiero del paroliere. E’ capitato con il caso di Maddalena che a Malgioglio è piaciuta moltissimo mentre alla Celentano è sembrata una “gatta”.

Malgioglio: pronto a tutto

Malgioglio sa sempre conquistare la scena. Cuccarini ed Emanuel Lo hanno deciso che per la sfida puntano su un duetto per il punto decisivo. Arisa non prende bene la situazione e accusa i “Cuccalò” di non essere giusti perché abusano di questo strumento.

Il commento di Malgioglio lascia senza fiato: “Mentre cantavano mi sentivo come Rose!”. Arisa è convinta che Malgioglio abbia votato più Angelina che Cricca. Ma Cristiano è troppo immerso nella colonna sonora del Titanic.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version