Site icon InDirettaTV

Amici, Malgioglio shock balla con Alessandra Celentano

Il ballo tra Celentano e Malgioglio Amici

Questa sera 14 Maggio 2023 arriva la Finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, dove ragazzi giovanissimi si mettono in gioco per mostrare la propria capacità artistica al piccolo schermo.

I giovani ragazzi erano tantissimi: dai provini al serale si sono ridotti e solo in 4 hanno raggiunto la maglia dorata della finale. Si tratta di Isobel, Mattia, Wax e Angelina.

Ecco le squadre dei Finalisti

Isobel fa parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano mentre la cantante Angelina ha fatto parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Invece per la squadra di Arisa e Raimondo Todaro ci sono il cantante Wax e Mattia. Si tratta di due cantanti e di due ballerini.

Ti potrebbe interessareAmici, Cristiano Malgioglio rivela qual è il suo sogno

Le loro performance, come tutte le puntate del Serale, sono sottoposte al vaglio critico dei giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. A votare, però, ricordiamo è il pubblico a casa.

Il ballo tra Alessandra Celentano e Malgioglio

La puntata di Amici, oltre che a concentrarsi, sui ballerini regala grandi emozioni con siparietti simpatici. Un momento davvero esilarante è quello che vede come protagonisti Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio.

Come sappiamo Celentano e Malgioglio si sono pizzicati durante tutta l’edizione di Amici, soprattutto sulle modalità di insegnamento della maestra, a volte troppo dura con i suoi allievi.

In una delle puntate, infatti, Cristiano Malgioglio preso dalla foga del momento ha chiamato la maestra “Amore” e la cosa è sfuggita dal controllo. La Celentano, infatti, l’ha bacchettato dicendogli che non l’avrebbe dovuta chiamare così.

E questa sera, messi da parte tutti gli asti, la Celentano invita Cristiano Malgioglio a ballare con lei. “Volevo dirgli se vuole ballare e di non chiamarmi più amore”, dice la maestra.

Il giudice, incoraggiato dal pubblico, accetta. Il momento è davvero esilarante perché Cristiano non nasconde di non saper ballare e di non voler fare brutte figure, però, poi, con la Celentano, si lascia andare e ci scappa anche un bel bacio. Sarà pace fatta tra Alessandra Celentano e il giudice? Diciamo che la maretta è davvero molto simpatica.

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version